![]() |
e io non mi ricordo l'indirizzo
hahhahahahhahahhahahaha |
Mi dispiace davvero moltissimo non esserci ma sono reperibile tutto il W/E... Spero che si ripeta in primavera! Ci conto!
|
è il caso di fare una lista di conferma?
LOLLO77 Abra EA (arrivo tardi, chiudo il negozio alle 12,30 e parto) cris1261 |
LOLLO77... metti nel navigatore solo Quartesana (FE) appena arrivi in paese vedrai che ti ricordi ;-)
|
la lista non risulterà mai completa...tanti stasera non si collegheranno....
io comunque ragazzi porto la hystrix a chi me l'ha chiesta, la poci a kurt, poi se volete dell'hydnopora rigida io ne porto 3 pezzi su 3 sacchetti diversi e chi la vuole se la prende :-) voi cosa mi portate di bello ??? :-):-) accetto anche coralli morti,poi li butto in laguna e vediamo se magicamente risorgono hahahaha apparte gli scherzi se mi dite che mi portate qualcosina potrei vedere se ho altro da tagliare...magari un pezzetto della poci verde tagliato da sotto però (leggasi marrone...:-D:-D:-D:-D:-D ) |
cri ,io posso confermare per me e giangi e forse porto anche daniel,se non lo butto fuori in autostrada hahahah
LOLLO77 Abra EA (arrivo tardi, chiudo il negozio alle 12,30 e parto) cris1261 tene69 giangi daniel+ragazza nicola |
LOLLO77
Abra EA (arrivo tardi, chiudo il negozio alle 12,30 e parto) cris1261 tene69 giangi daniel+ragazza nicola Bubba21 + Chiara |
roby porta il box per domani...mi serve per mettere le rocce che mi da manuel e ovviamente le svariate talee che i ragazzi mi porteranno...:-)) :-))....ci conto eh....( sulle talee:-), del box meglio che te lo ricordo domani da te valà...hahahaha )
|
Io posso confermare per quelli che ho sentito, quindi io, Kurt e lo Zio.
LOLLO77 Abra EA (arrivo tardi, chiudo il negozio alle 12,30 e parto) cris1261 tene69 giangi daniel+ragazza nicola Bubba21 + Chiara Thecorsoguy KurtZisa Sjoplin Ciao Luca |
LOLLO77
Abra EA (arrivo tardi, chiudo il negozio alle 12,30 e parto) cris1261 tene69 giangi daniel+ragazza nicola Bubba21 + Chiara Thecorsoguy KurtZisa Sjoplin SamuaL Paolo Marzocchi zack78 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |