AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ragazzi riparto!!!vaffan... AGGIUNTE FOTO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=284165)

giuseppe rametta 06-02-2011 10:25

Quote:

Originariamente inviata da maz6 (Messaggio 3424514)
Quote:

Originariamente inviata da Seba85 (Messaggio 3417245)
Ahahah...Io dovrei aiutare peppe??? Ma Peppe è il mio sensei, casomai lui dovrebbe aiutarmi, e l'ha già fatto pienamente...cmq salvino a vasca matura, ne riparliamo per qualche tua talea, i molli che hai mi piacciono davvero tanto

ma Salvì ha iniziato da poco, se talea non gli rimane niente:-D

salvo smettila...sennò parlo:-D
ho saputo che durante il rifacimento della rocciata qualcosina te lo sei preso...un calice esattamente:-D:-D:-D:-D:-D

maz6 06-02-2011 10:42

Quote:

Originariamente inviata da giuseppe rametta (Messaggio 3425192)
Quote:

Quote:

Ahahah...Io dovrei aiutare peppe??? Ma Peppe è il mio sensei, casomai lui dovrebbe aiutarmi, e l'ha già fatto pienamente...cmq salvino a vasca matura, ne riparliamo per qualche tua talea, i molli che hai mi piacciono davvero tanto

ho saputo che durante il rifacimento della rocciata qualcosina te lo sei preso...un calice esattamente:-D:-D:-D:-D:-D

#24magari... :-)avevo l'acquario pieno pieno con gli animali di Salvì, così mi venne un idea, "ora vendo gli animali di Salvì, metto un pò di euro in tasca e poi gli dico che per via dei fosfati alti hanno iniziato a tirare dal basso e io dall'alto della mia abitazione li ho buttati":-D:-D:-D...... il discorso filava, fin quando ho ricevuto una chiamata...
#30 "Salvo stò arrivando vengo a prendere i coralli" ...e non ci fù il tempo di aprire il topic :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D, non mi è rimasto niente-20-20-20-20-20

salvicu77 06-02-2011 11:10

Quote:

Originariamente inviata da maz6 (Messaggio 3425211)
Quote:

Quote:

Quote:

#24magari... :-)avevo l'acquario pieno pieno con gli animali di Salvì, così mi venne un idea, "ora vendo gli animali di Salvì, metto un pò di euro in tasca e poi gli dico che per via dei fosfati alti hanno iniziato a tirare dal basso e io dall'alto della mia abitazione li ho buttati":-D:-D:-D...... il discorso filava, fin quando ho ricevuto una chiamata...
#30 "Salvo stò arrivando vengo a prendere i coralli" ...e non ci fù il tempo di aprire il topic :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D, non mi è rimasto niente-20-20-20-20-20

...a sisi confermo...l'ho bloccato in tempo!!!!!!!!!!!

giuseppe rametta 06-02-2011 15:32

siti tutti e dui vastasuni!!!:-D:-D:-D

maz6 06-02-2011 16:51

Quote:

Originariamente inviata da salvicu77 (Messaggio 3425261)
Quote:

Originariamente inviata da maz6 (Messaggio 3425211)
Quote:

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da seba85 (Messaggio 3417245)
ahahah...io dovrei aiutare peppe??? Ma peppe è il mio sensei, casomai lui dovrebbe aiutarmi, e l'ha già fatto pienamente...cmq salvino a vasca matura, ne riparliamo per qualche tua talea, i molli che hai mi piacciono davvero tanto

ma salvì ha iniziato da poco, se talea non gli rimane niente:-d

salvo smettila...sennò parlo:-d
ho saputo che durante il rifacimento della rocciata qualcosina te lo sei preso...un calice esattamente:-d:-d:-d:-d:-d

#24magari... :-)avevo l'acquario pieno pieno con gli animali di salvì, così mi venne un idea, "ora vendo gli animali di salvì, metto un pò di euro in tasca e poi gli dico che per via dei fosfati alti hanno iniziato a tirare dal basso e io dall'alto della mia abitazione li ho buttati":-d:-d:-d...... Il discorso filava, fin quando ho ricevuto una chiamata...
#30 "salvo stò arrivando vengo a prendere i coralli" ...e non ci fù il tempo di aprire il topic :-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d, non mi è rimasto niente-20-20-20-20-20

...a sisi confermo...l'ho bloccato in tempo!!!!!!!!!!!

Quote:

Originariamente inviata da giuseppe rametta (Messaggio 3425813)
siti tutti e dui vastasuni!!!:-d:-d:-d

:-d:-d:-d

giuseppe rametta 06-02-2011 17:00

turuzzo invece ricorda, a prossima taleazione, di avvertirmi...ho la nuova vasca quasi vuota.:-(

maz6 07-02-2011 22:24

Quote:

Originariamente inviata da giuseppe rametta (Messaggio 3426021)
turuzzo invece ricorda, a prossima taleazione, di avvertirmi...ho la nuova vasca quasi vuota.:-(

Peppino, non ci sono problemi, sicuramente ci incontreremo prima, ti spiego... Salvino ha iniziato Zeo allora si che tra qualche mesetto ci possiamo attrezzare con forbici da potatura e partire -b04:-D:-D:-D:-D... ci siamo capiti -d10

giuseppe rametta 08-02-2011 08:51

Quote:

Originariamente inviata da maz6 (Messaggio 3429038)
Quote:

Originariamente inviata da giuseppe rametta (Messaggio 3426021)

Peppino, non ci sono problemi, sicuramente ci incontreremo prima, ti spiego... Salvino ha iniziato Zeo allora si che tra qualche mesetto ci possiamo attrezzare con forbici da potatura e partire -b04:-D:-D:-D:-D... ci siamo capiti -d10

:-D:-D:-D:-D:-Dok...allora vi aspetto...

fabiopre 08-02-2011 09:43

Quote:

Originariamente inviata da giuseppe rametta (Messaggio 3414975)
...dimenticavo, i miei, hanno inavvertitamente buttato il magnete della koralia 3, credete che con quelli del ferramenta si possa ovviare tranquillamente?

Io ne ho un paio che mi crescono... posso mandartelo x raccomandata... gratis naturalmente. :-)

Ciao-28

giuseppe rametta 08-02-2011 12:49

fabio grazie!
ma parli del magne te o di talee?
grazie , dopo la disgrazia accetto di tutto!!#22

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23.