AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Trasferta di Milano - Ecco le foto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=28367)

Stefano1963 17-01-2006 15:20

E' inutile che ci lamentiamo delle foto...sono i soggetti che sono inguardabili!!!! A parte me ovviamente (che sembro "solo" un obeso con la faccia da scemo!!!)

:-D :-D :-D :-D :-D

Woodoo 17-01-2006 15:28

Quote:

Originariamente inviata da krathos
Ehi Woodoo, quando posso passare a vedere il tuo acquario e l'ancy?

domani?

Quando vuoi ...ma non venire in moto ...altrimenti ti vengo a raccogliere con il gatto delle nevi ...dalle mie parti fa freddino ..e non poco !!!

...vedo questa sera di mandarti una foto ..beccata ieri sera ...il bestio era in giro #36#

krathos 17-01-2006 15:34

eheheheh, va bene ^^

Vada per domani, dammi l'indirizzo in mp e ti raggiungo dopo cena ^^

klinsky 17-01-2006 15:38

-28d#
tutta quella strada per vedere un botia di 3 cm :-D :-D

krathos 17-01-2006 15:43

beh, sono curioso di vedere la vasca e carpire i segreti del mestiere....ma solo se c'è il galeone dentro :-D :-D :-D

Woodoo 17-01-2006 15:44

Quote:

Originariamente inviata da klinsky
-28d#
tutta quella strada per vedere un botia di 3 cm :-D :-D

...si ..solo una parte del muso :-D :-D :-D :-D :-D ...partendo dal muso ..per arrivare neppure all'occhio ..ci sono 3 cm

..cmq a lui interessa l'Ancy ..quello timido ..che tu manco ai visto !!! ...ma che è grosso come il pleco ..che invece hai visto :-D :-D :-D

Perché non vieni acnhe tu ??

PS: non sperare di portare a casa l'ancy nella stessa sera ....dovrei distrugere la vasca per prenderla ....e non è detto che il tuo maschio sia abbastanza grande per la mia piccola #18

klinsky 17-01-2006 15:47

Quote:

cmq a lui interessa l'Ancy ..quello timido ..che tu manco ai visto !!! ...ma che è grosso come il pleco ..che invece hai visto
si si....................... invece nella mia vasca ho una murena ma è timida e non si fa vedere :-D :-D

krathos 17-01-2006 15:48

lo so, non era nelle mie intenzioni, devo ancora vedere com'è questa magiatrice di pesci :-D :-D

Woodoo 17-01-2006 15:52

Quote:

Originariamente inviata da klinsky
Quote:

cmq a lui interessa l'Ancy ..quello timido ..che tu manco ai visto !!! ...ma che è grosso come il pleco ..che invece hai visto
si si....................... invece nella mia vasca ho una murena ma è timida e non si fa vedere :-D :-D

NIIII ...nun sei + mio amico ...e non ti parlo +

Ecco !!!!

Woodoo 17-01-2006 15:54

Quote:

Originariamente inviata da krathos
lo so, non era nelle mie intenzioni, devo ancora vedere com'è questa magiatrice di pesci :-D :-D

OK, allora se è per una visita "guidata" ...nessun problema !!!!

:-D :-D :-D :-D :-D

PS: vuoi anche dei piccoli di Aequidens Rivulatus ??? :-D :-D

Una manciata ..bastano -64 -64 -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35.