![]() |
E' inutile che ci lamentiamo delle foto...sono i soggetti che sono inguardabili!!!! A parte me ovviamente (che sembro "solo" un obeso con la faccia da scemo!!!)
:-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Quando vuoi ...ma non venire in moto ...altrimenti ti vengo a raccogliere con il gatto delle nevi ...dalle mie parti fa freddino ..e non poco !!! ...vedo questa sera di mandarti una foto ..beccata ieri sera ...il bestio era in giro #36# |
eheheheh, va bene ^^
Vada per domani, dammi l'indirizzo in mp e ti raggiungo dopo cena ^^ |
-28d#
tutta quella strada per vedere un botia di 3 cm :-D :-D |
beh, sono curioso di vedere la vasca e carpire i segreti del mestiere....ma solo se c'è il galeone dentro :-D :-D :-D
|
Quote:
...si ..solo una parte del muso :-D :-D :-D :-D :-D ...partendo dal muso ..per arrivare neppure all'occhio ..ci sono 3 cm ..cmq a lui interessa l'Ancy ..quello timido ..che tu manco ai visto !!! ...ma che è grosso come il pleco ..che invece hai visto :-D :-D :-D Perché non vieni acnhe tu ?? PS: non sperare di portare a casa l'ancy nella stessa sera ....dovrei distrugere la vasca per prenderla ....e non è detto che il tuo maschio sia abbastanza grande per la mia piccola #18 |
Quote:
|
lo so, non era nelle mie intenzioni, devo ancora vedere com'è questa magiatrice di pesci :-D :-D
|
Quote:
NIIII ...nun sei + mio amico ...e non ti parlo + Ecco !!!! |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D PS: vuoi anche dei piccoli di Aequidens Rivulatus ??? :-D :-D Una manciata ..bastano -64 -64 -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35. |