![]() |
Pass90
superpozzy (pomeriggio e cena) Gerry (x 3) ede (x2) Ivano (x3) Buddha Jerry's (solo cena) markuz640 Jean 005 Ok ragazzi meno male siamo in 14 :-D Allora ci si vede domani sera... a scanso di equivoci riporto tutto: Ristorante Sa Opera via Pietro Thermignon n°3. Ore 21 Buona serata!! ------------------------------------------------------------------------ Dimenticavo... potete trovare parcheggio nella piazza del mercato in c.so brunelleschi a due passi dal ristorante!! |
Cavolo leggo il post solo ora...........:-(:-(si poteva aggiungere una discussione anche al gruppo piemontese......
|
Fai sempre in tempo ad aggoungerti
|
Quote:
|
State a magną?
Infami......io sto a lavorą....... |
Mangiato bene, ottima compagnia.....ho conosciuto persone che abitano vicino e che non ero mai riuscito a frequentare....bellissima la bimba di jean , che dolce......
Grazie ragazzi, bella serata, a parte Buddha, ma lo abbiamo comunque sopportato a turno......:-D |
|
Non posso che associarmi a Ivano e ringraziarvi tutti per la piacevole serata.
Nonostante non conoscessi nessuno, Buddha a parte, mi č sembrata una rimpatriata di amici di lunga data. Fantastico!!! Grazie davvero a tutti!!!!! |
arrivato a casa adesso!
bella bella serata! ...č stato il mio primo appuntamento tramite internet... :-D ps: invece che chiedere a mia moglie se c'era acqua frizzante, le ho chiesto dell'acqua salata... #07 |
Ragazzi Bellissima serata........complimentoni a tutti......
Ivano la puffetta ti saluta, poi organizziamo una volta con Matteo........ Sicuramente da rifare ......... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:51. |