![]() |
una foto con la fotocamera nuova... ;-)
|
niente male :-))
|
tanx ;-) lunedi japigino mi spedisce le vallisnerie cosi dopo dovrei aver finito...x ora! ;-)
|
allora: -28d#
่ davero vuoto!!! nn ci sono sufficenti piante.. nn credo che con le vallis risolvi molto.. proverei con piante a stelo sui lati con magari delle echino a destra.. e sul davanti perche nn provi con un pratino di tenellus??? |
no, davanti vuoto x i cory! -11
le foto son migliorate :-)) #25 |
Suppaman, per piante a stelo cosa intendi? cabomba?
per la cabomba ci stavo pensando anche io da metterla sulla dx dietro per l'echino sulla dx,dalle foto non si vede ma le radici delle anubias lasciano poco spazio per piantare altro...e poi a me piacciono molto le crypto...quindi in alternativa all'echino preferisco della cryptocorine x il pratino 50w su 100lt nn credo ke bastino..in piu' non fertilizzo ed infine lo spazio vuoto l'ho lasciato appunto come dice lady x i cory e x gli apisto che anche loro amano riempirsi la bocca di sabbia e sputarla fuori :-)) |
potrei farlo cosi:
|
volendo puoi sostituire un gruppo di becketi con altre crypto, fare becketi a sinistra e wenditi o willisi a destra.
|
per piante a stel๒o intendo genre come rotale mayaca higrophila
tutte vallis secondo me rompono.. x l'eleocharis forse ce la fai, dato che cmq ti tocchera fertilizzare se vorrai avere una signora vasca.. |
Suppaman, x avere una signora vasca dovrei anke avere piu' disponibilita' economica...nel senso che dovrei costruirmi una bella plafoniera,mettere del fondo fertile,usare fertilizzanti,usare un impianto di co2 serio...
e' x questo ke preferisco piante poco esigenti...xke' fanno lo stesso una bella figura ma non hanno bisogno di troppe cose...diciamo ke mi dedico di piu' ai pesci ke all'aspetto della flora... p.s. quando lavorero' mi faro' una vasca enorme come Takashi Amano :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |