AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Vasca Sud-America (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=279151)

Manu.m 19-05-2011 17:12

si scusate intendevo i post di mouuu
complimenti bella vasca

emix 20-05-2011 00:05

all'inizio sembrava una presa per il -63 poi rileggendo i post precedenti ho capito che di riferivi a mouuu11 :-D
grazie per i complimenti :-)

Manu.m 20-05-2011 11:44

io ho quasi gli stessi tuoi pesci avere un sud americano e bellissimo e sopratutto i ciclidi da vedere e da studiare

emix 20-05-2011 11:48

io sapevo che gli apistogramma erano interessanti ma non pensavo fino a questo punto. la difesa del territorio e dei piccoli della femmina è impressionante, diventa matta appena qualcuno si avvicina. anche se con meno foga scaccia anche i 2 piccoli della covata precedente allontanandoli da vicino alla tana come per dire " siete cresciuti adesso vedetevela da soli "
ps: che ciclidi hai?

Cursor 20-05-2011 14:06

Per alimentare gli avannotti puoi utilizzare anche il " liquifry " pero' in una vasca così grande non e' semplice .. rischi sempre che qualche avnnotto resti all'asciutto .
Comunque bella vasca ;-) !!

Manu.m 20-05-2011 16:43

Ho 2 agassizi tefè blu uno spettacolo nuotante :-))
Ma anche i tuoi sono magnifici ascolta ma gli altri pesci non gli danno fastidio hai tuoi perché hai miei gli mangiano sempre le covate anche perché non scacciano non so come mai

mouuu11 20-05-2011 19:16

Ah visto che ce l'avevi con me seguimi sul topic della mia vasca magari mi dai altri consigli preziosi da ciclidofilo... Ps adesso ho 10 cardinali e 3 nannostomus ...appena mando via gli endler prendo altri 2 nannostomus dei cory e degli oto

Manu.m 20-05-2011 19:47

Non trovo il topic sulla tua vasca.
Be' dai come ti ho già detto puoi fare 10 cardinali com magari i tuoi nanostomus e oto dei magari 5 e 5
Poi sta a te a scegliere i ciclidi io ti consiglio se non voi tanti problemi i borreli che sono i più calmi senò puoi anche prenderti dei agassizi ho dei cacatuoides i ramirezi te li sconsiglio perché in poche parole se non hai valori perfetti schiattano:-)
Ps che vasca hai

emix 21-05-2011 00:27

Quote:

Originariamente inviata da Manu.m (Messaggio 1060906550)
ascolta ma gli altri pesci non gli danno fastidio hai tuoi perché hai miei gli mangiano sempre le covate anche perché non scacciano non so come mai

no appena si avvicinano la femmina è un fulmine a scacciarli, cmq credo che dell'ultima covata non se ne sia salvato neanche 1, le artemie ci hanno messo un botto a schiudersi....

Manu.m 21-05-2011 00:54

Che palle neanche a me se ne salva una ti ripeto anche perché loro non scacciano nessuno e le petitelle sono le prime a mangiarle

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01.