![]() |
si scusate intendevo i post di mouuu
complimenti bella vasca |
all'inizio sembrava una presa per il -63 poi rileggendo i post precedenti ho capito che di riferivi a mouuu11 :-D
grazie per i complimenti :-) |
io ho quasi gli stessi tuoi pesci avere un sud americano e bellissimo e sopratutto i ciclidi da vedere e da studiare
|
io sapevo che gli apistogramma erano interessanti ma non pensavo fino a questo punto. la difesa del territorio e dei piccoli della femmina è impressionante, diventa matta appena qualcuno si avvicina. anche se con meno foga scaccia anche i 2 piccoli della covata precedente allontanandoli da vicino alla tana come per dire " siete cresciuti adesso vedetevela da soli "
ps: che ciclidi hai? |
Per alimentare gli avannotti puoi utilizzare anche il " liquifry " pero' in una vasca così grande non e' semplice .. rischi sempre che qualche avnnotto resti all'asciutto .
Comunque bella vasca ;-) !! |
Ho 2 agassizi tefè blu uno spettacolo nuotante :-))
Ma anche i tuoi sono magnifici ascolta ma gli altri pesci non gli danno fastidio hai tuoi perché hai miei gli mangiano sempre le covate anche perché non scacciano non so come mai |
Ah visto che ce l'avevi con me seguimi sul topic della mia vasca magari mi dai altri consigli preziosi da ciclidofilo... Ps adesso ho 10 cardinali e 3 nannostomus ...appena mando via gli endler prendo altri 2 nannostomus dei cory e degli oto
|
Non trovo il topic sulla tua vasca.
Be' dai come ti ho già detto puoi fare 10 cardinali com magari i tuoi nanostomus e oto dei magari 5 e 5 Poi sta a te a scegliere i ciclidi io ti consiglio se non voi tanti problemi i borreli che sono i più calmi senò puoi anche prenderti dei agassizi ho dei cacatuoides i ramirezi te li sconsiglio perché in poche parole se non hai valori perfetti schiattano:-) Ps che vasca hai |
Quote:
|
Che palle neanche a me se ne salva una ti ripeto anche perché loro non scacciano nessuno e le petitelle sono le prime a mangiarle
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01. |