AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   Novita' lampada led (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=278799)

ALGRANATI 30-01-2011 20:32

Stefano, infatti stavo spiegando a Giangi del perchè .....il problema è che secondo me , questo topic dovrebbe essere chiuso come tutti gli altri topic di pubblicità........ma io non me la sento visto che stiamo ancora capendo come sarà fatta questa plafo......e penso che interessi a tutti.

stefano79 30-01-2011 21:24

concordo algranati capire come e' fatto un prodotto penso sia nell'interesse di tutti,sempre che si rimanga in tema

Stefano1961 30-01-2011 21:59

Matteo, sono d'accordo, .......... da parte mia mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo, visto che questa plafo la sto vedendo nascere. Se pensi che in qualche maniera, non sto rispettando le regole, dimmelo tranquillamente e mi tacito, perche' non voglio creare alcun tipo di problema. Se poi sono nelle regole e qualcuno ha bisogno di qualche informazione, per quello che posso spiegare, non hanno che da chiedere. Potrebbe farlo anche Giangi, che l'ha vista e sa come funziona, ma da quello che ho capito forse per lui e' zona off-limit. #24

Marco AP 31-01-2011 00:54

Non mi torna qualcosa di questo topic. Io mi ricordavo di averlo messo in illuminazione, perchè qui non c'entra. Risposto in illuminazione. Ciao.

giangi1970 31-01-2011 09:18

Intervengo solo per dire che finalmente abbiamo un primo listino....
Ci mancano ancora i prezzi degli accessori.....
Naturalmente siete pregati di chiederci i prezzi in privato o via mail per non inquinare il post...
Per descrizioni o altro penso che possiamo rispondere direttamente qui....credo....
Non chiedete foto perche' per ora non ne ho....

Supercicci 31-01-2011 11:14

Giangi sarebbe la AM466??

giangi1970 31-01-2011 11:26

No Cicci...
Quello e' un'altro prodotto altrettanto valido....ma non sono quelle...
A giorni verra' attivato il sito con tutte le specifiche costruttive e le varie possibilita' di strutturarle,veramante infinite......
Piu' foto data shit e quant'altro....
Io e Leo abbiamo gia' quasi tutte le informazioni possibili....purtroppo non foto...

PaoloMak 31-01-2011 11:36

MMMMMMMMMMMM che snervante questa attesa

Supercicci 31-01-2011 11:51

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 3412685)
No Cicci...
Quello e' un'altro prodotto altrettanto valido....ma non sono quelle...
A giorni verra' attivato il sito con tutte le specifiche costruttive e le varie possibilita' di strutturarle,veramante infinite......
Piu' foto data shit e quant'altro....
Io e Leo abbiamo gia' quasi tutte le informazioni possibili....purtroppo non foto...

Certo che se la metti così non è che sia una bella pubblicità :-D:-D:-D:-D:-D

ok vedremo questa meraviglia

giangi1970 31-01-2011 11:58

CIcci....ti marderei a Cagare!!!!!!!!!:-D:-D:-D
Gia' mi inciaspico con l'italiano....figurati con l'iglese....
Io gli ho chiesto di mandarmi la "tabella dei dati" dei Led.....ma manno risposto che so' gnorante e che si chiamano data sheet...
Gli ho risposto se i clienti dovevano pagare in dollari...............:-)):-))


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,15368 seconds with 13 queries