![]() |
Quote:
e sulla scheda di AP dice: Quote:
perché li dovrei tener in coppia? bahhh #23 ciao #28 e scusa l'intrusione nel topic ... ;-) |
io sarei per la coppia oppure un solo maschio con più femmine
|
Ciao fenice, quella foto è famosa.....l'ho vista anche in negozio sabato...
|
famosa? -05 quella foto l'ho lasciata proprio sabato pomeriggio al negozio che sai, #12 x avere consigli! #22
luca, a sx ho messo l'Egeria che aspetto che cresca!! sono pochi rami xkè dietro ai legni non c'è molto spazio. :-) weiss, i barbus titteya ce li ho da fine gennaio: 2 maschi e 4 femmine e ti posso dire che conviene mettere un maschio e 3-4 femmine! il maschio non fa altro che rincorrere le femmine tutto il tempo ...sono bellissimi da vedere...ma in coppia secondo me soffrirebbero..la femmina si stancherebbe troppo e si stresserebbe con conseguenze per la sua salute. |
rispondo alle altre domande di weiss.. i barbus sono un pò i re del mio acquario, quei 2 molto rossi sono i maschi le altre sono le femmine (se guardi alcune pagine indietro ho messo le loro foto). Non so dirti come si comporterebbero con i tricho, che tra l'altro piacerebbe anche a me prenderli, ma con gli iriatherina che hanno delle pinne lunghe si comportano con la più assoluta indifferenza!
ciao! |
Son bellissimi quei barbus #36# e anche l'acquario a me piace molto come ho già detto :-) se cresce un pò l'echino dietro sarà perfetto.
weiss75 guarda che per cambiare la lana nn devi estrarre il cestello... togli la lana e basta e rimetti quella nuova (io faccio due strati così ne resta sempre una a nn insozzare la spugna sotto). |
Quote:
ciao -28 |
#24 mah... mi vien da pensare che il 125 sia diverso nel filtro.. (nn si capisce bene dalla foto ma sembra come il mio).. la appoggio sopra le spugne e basta, la pompa è infilata in una specia di tunnel (che pesca l'acqua a fine cestello) e nn la tolgo mai perchè la lana e il resto stanno a lato sx.
|
Quote:
i fltri Juwel sono tutti uguali, fai conto se tu dovessi sfilare una spugna ... non dovresti staccare la pompa dal tunnel? ;-) ok ho capito ... ciaoo -28 |
Per la spugna presumo di si che sia meglio sfilare il cestello (nn le ho mai toccate in 2 anni le spugne :-D ) ma appunto x la lana no ;-)
Ciao ciao :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |