AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   cena Milano e dintorni 14 gennaio Pt. II (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=27679)

meg 15-01-2006 15:54

Quote:

io nn ho capito xke' siete incavolati...boh...
io non sono incavolata ero anche stata invitata e avevo solo un ora di strada xo ce stata troppa polemica in questi giorni sai non e che tutti sapevan la tua storia e ce stata un po di bufera un po di parole poco gentili son volate gratuitamente..che dirti ognuno a i suoi pensieri e li esprime a modo suo ....con questo non giustifico nessuno xo...credo solo che non tutto si dice in faccia in modo diretto,da una parte e meglio cosi dall'altra no bisognerebbe dirlo ma garbatamente e con educazione..cmq puoi sempre chiedere ai diretti interesati della cena mancata

Stefano1963 15-01-2006 15:57

Quote:

Originariamente inviata da assimoco
Non è questione di una svegliata, non tutti possono presentarsi al mattino in negozio ... (c' e gente che ha impegni) , ma comunicare con un minimo di intelligenza (dato che siete di MILANO ... super organizzati .. in che cosa ....) l' indirizzo una volta stabilito dove andare ... -04 -04 -04 oppure dare un luogo serale dove incontrarsi come cena di ARLUNO !!!!

Ripeto: c'è il telefono di Esox sul suo sito e anche sulle pagine gialle. E ho detto tutto.

anna62 15-01-2006 16:00

Quote:

Originariamente inviata da bakalar
Il giustissimo intervento di eanna mi fa riflettere..... ;-)

devo dire che anche a me :-) anche se a chi non ne fregava nulla della cena, di andarci o meno la cosa lascia alquanto indifferente non vedo insomma il motivo di parlarne ancora :-)) :-))

assimoco 15-01-2006 16:03

Non era una cena, ma un mascheramento per far incontrare la svizzera con il sor romano SILVIO ...(non sono un po grandi per essere accompagnati #18 #18 #18 #18 ) ...... #19 #19 #19 #19 #19

meg 15-01-2006 16:05

Quote:

Inviato: Dom Gen 15, 2006 2:03 pm Oggetto:

Non era una cena, ma un mascheramento per far incontrare la svizzera con il sor romano SILVIO ...(non sono un po grandi per essere accompagnati ) ......
addirittura..........ma ma non e carino......perche non aspetti silvio

Nightsky 15-01-2006 16:10

Quote:

Originariamente inviata da assimoco
Non era una cena, ma un mascheramento per far incontrare la svizzera con il sor romano SILVIO ...(non sono un po grandi per essere accompagnati #18 #18 #18 #18 ) ...... #19 #19 #19 #19 #19

ma vedi de startene zitto se le cose nn le sai! #07

wind è venuto a milano xke' ha comprato dei bellissimi altum da uno del posto...x cui ;-)
e dopo 2+2 ne abbiamo approfittato x fare qualcosa di piu', x nn sprecare ore di auto x cosi' poco :-))

cmq, hai 3 messaggi,nn conosci la situazione e spari a 0.....e a me stan venendo i dubbi sul tuo nick #18

Tropius 15-01-2006 16:13

"Ucci ucci, sento odor di trollucci"
3 post per andare ad una cena con perfetti sconosciuti?

anna62 15-01-2006 16:21

Quote:

Originariamente inviata da Tropius
"Ucci ucci, sento odor di trollucci"
3 post per andare ad una cena con perfetti sconosciuti?

#24 #24 perchè dici così?

Cubax 15-01-2006 16:23

Di solito, quando non conosco bene i fatti, evito di parlare.... ma mi sembra molto strano che questo Assimoco si iscrive ad un forum di acquariofilia e dove posta i sui primi tre messaggi?? Su di un topic che parla di una cena o di un incontro che presuppone un livello di conoscenza minimo dei partecipanti...
Mi sembra davvero molto strano.... anche il tono che utilizza... se non conosci le persone come puoi essere così deluso o arrabiato?????
Bhò! #07

Jalapeno 15-01-2006 16:26

E' iscritto dal 10/10/2005 poteva seguire senza mai intervenite, però anche a me puzza che inizia a messaggiare proprio adesso....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35.