AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   gruppo d aquisto verde vivo e karang (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=275195)

LOLLO77 04-01-2011 20:39

io e camillo sabato non ci siamo

GROSTIK 04-01-2011 21:05

vero siamo da Manuel per la rocciata ......ero convinto che era venerdì 28 .... #13

dudyrio 04-01-2011 21:08

si puo spostare al 15 so che ha arrivi la sett prox
------------------------------------------------------------------------
o al 22

GROSTIK 04-01-2011 21:10

non volglio sconvolgere tutto .... ho cannato io ..... tanto sabato ci passiamo :-)) e ci prendiamo tutto :-D

dudyrio 04-01-2011 21:11

okkk;-)

BREGOLI BETTINA 04-01-2011 21:35

Ciao ragazzi io oggi sono andata in centro di brescia in un negozio di acquarium in via orzinuovi che si chiama nuovo brixia acquarium e ho trovato il negoziante molto disposto a dare consigli e dare la roba giusta questo negozio me la consigliato aquaristica perche avevo chiesto la sonda per il rabbocco e loro mi anno mandato in questo negozio e ho trovato di tutto ha li i coralli molto belli e a prezzi giusti e ti consiglia quello che bisogna prendere giusto perche avevo chiesto della roba non me la data perche era uno spreco perche lui lo fa per passione non per vendere roba e imbrogliare cosi lui mi ha detto io penso che sia una persona onesta perche non fate un salto anche voi a provare cosi si vede se e sincero o no ciao

dudyrio 04-01-2011 21:39

io gia lo conosco ;-)
grazie Bettina

gionanni57 04-01-2011 22:19

Quote:

Originariamente inviata da BREGOLI BETTINA (Messaggio 3360525)
Ciao ragazzi io oggi sono andata in centro di brescia in un negozio di acquarium in via orzinuovi che si chiama nuovo brixia acquarium e ho trovato il negoziante molto disposto a dare consigli e dare la roba giusta questo negozio me la consigliato aquaristica perche avevo chiesto la sonda per il rabbocco e loro mi anno mandato in questo negozio e ho trovato di tutto ha li i coralli molto belli e a prezzi giusti e ti consiglia quello che bisogna prendere giusto perche avevo chiesto della roba non me la data perche era uno spreco perche lui lo fa per passione non per vendere roba e imbrogliare cosi lui mi ha detto io penso che sia una persona onesta perche non fate un salto anche voi a provare cosi si vede se e sincero o no ciao

confermo#25

ALGRANATI 04-01-2011 23:29

ma non si era detto che si andava il 15??
dario io aspetto quella cosina :-)) e devo dare al Picci delle cosine. :-))

dudyrio 04-01-2011 23:41

il 15 lo ha detto il Paolo la cosina piccolina la porto come deciso è il 29 ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51.