![]() |
io e camillo sabato non ci siamo
|
vero siamo da Manuel per la rocciata ......ero convinto che era venerdì 28 .... #13
|
si puo spostare al 15 so che ha arrivi la sett prox
------------------------------------------------------------------------ o al 22 |
non volglio sconvolgere tutto .... ho cannato io ..... tanto sabato ci passiamo :-)) e ci prendiamo tutto :-D
|
okkk;-)
|
Ciao ragazzi io oggi sono andata in centro di brescia in un negozio di acquarium in via orzinuovi che si chiama nuovo brixia acquarium e ho trovato il negoziante molto disposto a dare consigli e dare la roba giusta questo negozio me la consigliato aquaristica perche avevo chiesto la sonda per il rabbocco e loro mi anno mandato in questo negozio e ho trovato di tutto ha li i coralli molto belli e a prezzi giusti e ti consiglia quello che bisogna prendere giusto perche avevo chiesto della roba non me la data perche era uno spreco perche lui lo fa per passione non per vendere roba e imbrogliare cosi lui mi ha detto io penso che sia una persona onesta perche non fate un salto anche voi a provare cosi si vede se e sincero o no ciao
|
io gia lo conosco ;-)
grazie Bettina |
Quote:
|
ma non si era detto che si andava il 15??
dario io aspetto quella cosina :-)) e devo dare al Picci delle cosine. :-)) |
il 15 lo ha detto il Paolo la cosina piccolina la porto come deciso è il 29 ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |