![]() |
Complimenti Geko 79 Bella anche la Tua vasca,stai molto attento con la lampada uv,ti può causare molti danni .
Un saluto da Matteo |
Pow! pow! pow! una vasca caricatrice...Bellissima!!!! -11 -11
|
Ancora un grazie a tutti,a presto invierò le nuove foto della mia vasca comprese le nuove talee di acropore.
Un saluto da Matteo |
-05 wow
|
matteo,alexalbe e alessandro,io vorrei usare xaqua sul mio futuro vascone in arrivo,quello che ho capito fino ad ora correggetemi se sbaglio è che usate i croma p e d e bio p e d coral week e coral day e aggiungete amminoacidi.Importante da non usare insieme i croma p e bio p e croma d e bio d e coral week e coral day.Quindi se non ho capito male date prima il croma nel giorno giusto e dopo qualche ora il bio e dopo qualche ora il coral day ok?Importante però non dare il coral day nello stesso giorno del coral week!Quindi in una settimana 6 volte coral day e una coral week.E la somministrazione di amminoacidi??Quando e come va data?usate papponi o altri tipi di cibi della xaqua?Sono interessato veramente al metodo,sarebbe utile fare una piccola tabella di marcia diciamo così!Però una cosa non ho capito,ma se uno manca da casa un paio di giorni fissi a settimana come fa?Non sarebbe l'ideale usare questo metodo giusto?
|
Anche io sono "incuriosito" al di la del fatto che in zona non c'è nessuno che le vende....
Un bel prontuario in evidenza sarebbe una bella cosa... |
Sono d'accordo con la richiesta di un bel prontuario per l'uso della lina Xaqua, si capisce qualcosa in giro nei post, ma avere un'idea precisa dei modi e tempi di somministrazione e sopratutto le interazioni fra i vari prodotti sarebbe estremamente utile. Per le dosi credo che al solito ognuno si possa regolare in base alle reazioni della vasca.
A proposito, complimentoni a Matteo, gran bella vasca |
prontuario
A Presto Avrete disponibile una tabella per la somministrazione dei prodotti
x-aqua.In quanto alla mia vasca sto ottenendo dei colori "bomba"grazie a questi prodotti,vedrete a presto le nuove foto della mia vasca con nuove colonie madri di acropore dai colori metallici. Un saluto da Matteo |
Aspettiamo con fiducia :-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |