![]() |
Giangiuseppe, perché tu vai per ascoltare? :-D
|
Giordano....
Assolutamente no!!!!!hahahahaha |
Scusa Giangi, avendo l'iPhone mi scrivevle parole sbagliate, non volevo chiamarti Giangiuseppe :-D
|
Figurati.....
|
buono a sapersi!:-D
sta sera mi tengo leggero!! ritrovo da gabri? per che ora sarete li? io 8:45 dovrei esserci!! |
Noi arriviamo verso le 9.....se non mi perdo come al solito.....#07#07:-)):-)):-))
|
Io e mauri... Verso le 10... Di arrivare alle 9 sinceramente non ne ho voglia... Poi mi faccio raccontare da qualcuno :-))
------------------------------------------------------------------------ Oh ragazzi vi racconto la scena: sono qui che sposto un paguro che vuole mangiarsi una turbo, ho un guanto da vederinario lunghezza ascella, stacco il paguro, arriva la femmina di frenatus e inizia a mordermi ripetutamente la mano, il guanto si buca e mi bagno le dita. Suona il telefono, mi giro con addosso il guanto da una parte e lo strofinaccio dall'altra, corro in camera e rispondo "pronto chi e'?" "stiamo facendo un sondaggio sul servizio del centro Tim" ma **********!!!!!! Gli ho detto e ho appeso. Tutto bagnato per casa per sta rincoglionita :-D :-D :-D :-D :-D :-d :-D |
Quote:
|
Simone.....sai che quasi quasi ti manderei a cagare?!?!?!?!?!:-D:-D:-D
|
arrivo tardi nelle discussioni...
cmq miky mi dispiace...:-( per quello che devi prendere da giangi, facciamo che in caso te lo porto io così mi fai vedere il vascone che ho intravisto dal blog...:-))..tanto abiti a 3 metri da casa mia... quando faremo una super pizzata però non devi mancare eh!!;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |