AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   MISS FORUM 2006 - SERVONO LE CANDIDATE! Pt. II (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=27268)

The Wizard 08-01-2006 20:29

Quote:

Originariamente inviata da lyla
in effetti ad Alessio non intaressano i commenti artistici sulla sottoscritta,è molto più attento a quelli sulla sua tecnica fotografica e se qualcuno dice che la foto è sovraesposta o male inquadrata mi diventa una belva -97b

Posso essere d'accordo fino ad un certo punto... ma non mi pare che questo sia un concorso fotografico... e poi chi non ha a disposizione un fotografo che fà??? ;-)

E poi penso diventi una belva se le affermazioni sono false!

Mel 08-01-2006 20:31

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Mi raccomando solo foto PERFETTE in caso chiedete a qualche fotografo newyorkese se no Mel fà storie!

Ma porc! Ho solo detto che era sovresposta, che OO!! -28d# -28d# -28d#

lyla 08-01-2006 20:35

è molto pignolo nel suo hobby e tu non hai idea della fatica per inserire due foto....no quella non mi piace,no in quella c'è troppa ombra,no questa ha la dominante gialla,no in quella hai il sedere grosso( -04 )......le prossime giuro che me le faccio col telefonino...uno stress sti fotografi dilettanti
:-D :-D :-D

cmq il concorso si basa giustamente sulla sola bellezza delle candidate,anche se una foto ben fatta aiuta(però questo io non dovrei dirlo... -28d# )
ma parlando di bellezza autentica .....quando arrivano le foto della giusy??cmq ha già il mio voto #36# #36#

The Wizard 08-01-2006 20:39

Quote:

uno stress sti fotografi dilettanti
Io qualche fotina carina l'ho anche fatta (con la Reflex (F60), con la Digitale è diverso... aspetto la D50)... ma seguo la regola inquadra e scatta... :-D

Quote:

quando arrivano le foto della giusy??

Sto aspettando che il suo amico mi mandi la foto da pubblicare... sai la stanno scegliendo! :-D :-D

lyla 08-01-2006 20:42

almeno ti sei modernizzato con la digitale...lui usa la F80 quindi solo pellicola.....certe volte vengo preoccupantemente orrida -05 -05

The Wizard 08-01-2006 20:48

Quote:

Originariamente inviata da lyla
almeno ti sei modernizzato con la digitale...lui usa la F80 quindi solo pellicola.....certe volte vengo preoccupantemente orrida -05 -05

E' una bellissima macchina la F80, io cmq per ora le foto migliori le ho fatte con la F60! :-))

wanda 08-01-2006 20:52

Quote:

Originariamente inviata da mmicciox
Complimenti wanda! Immagino le frotte di ammiratori

grazie per i complimenti......ma come è stato precisato, la foto, purtroppo, è datata.....assai..... :-( :-( ;-)
infatti il mio è stato solo un gioco.....non potrei certo pensare di partecipare "seriamente" :-)......per cui:

largo alle giovani attuali :-)

The Wizard 08-01-2006 20:57

Quote:

Originariamente inviata da wanda
Quote:

Originariamente inviata da mmicciox
Complimenti wanda! Immagino le frotte di ammiratori

grazie per i complimenti......ma come è stato precisato, la foto, purtroppo, è datata.....assai..... :-( :-( ;-)
infatti il mio è stato solo un gioco.....non potrei certo pensare di partecipare "seriamente" :-)......per cui:

largo alle giovani attuali :-)

no no... sei già iscritta.. :-))

iurisprudens1981 08-01-2006 21:21

Quote:

confermo.
dal punto di vista legale avendo inserito la foto, sei iscritta...
ovviamente secondo il regolamento non èpossibile ritirarsi... :-))

saluti
l'avvocato

The Wizard 08-01-2006 21:41

Quote:

Originariamente inviata da iurisprudens1981
Quote:

confermo.
dal punto di vista legale avendo inserito la foto, sei iscritta...
ovviamente secondo il regolamento non èpossibile ritirarsi... :-))

saluti
l'avvocato

Se lo dice l'avvocato! :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44.