![]() |
ma se compri il radiocomando non ti serve il commutatore esterno
|
voglio entrambe le possibilità..... bottone e telecomando.
|
sei un vizioso .... :-D
|
Quote:
|
Hai tutto Sandro.
Io oggi ho comprato il rullo nuovo, più lungo che lo avevano all'obi, è 170cm, ed ho trovato delle calotte totalmente in metallo, in cui si infila il rullo, non viceversa, come invece avviene con i pezzi del sito, in cui la calotta va all'interno del rullo...ma credo sia la stessa cosa. Ho deciso poi, di montare tutto l'accrocco in soffitta, fare due fori con il trapano (che siano precisi naturalmente)inserire dei tubicini in cui passeranno i cavi d'acciaio della plafoniera e farli scendere dal soffitto, nascondendo così il tutto. |
ottima soluzione ;-)
fai anche una botola che comandi così si apre e la plafo va totalmente in soffitta per poi richiedere la botola. :) |
Quote:
Comunque dovrò montarlo al contrario di come lo avete messo voi e devo prendere o fare due staffe da cementare al pavimento della soffitta. |
ragazzi ditemi se mi manca qualcosa
Motore per Tapparelle PF30 - 70 KG Supporto motore a scelta: Supporto a bandiera (+ €5,00) Adattatore rullo per: Tubo ottagonale 60 mm Prezzo base : €40,00 MPF30 €40,00 €40,00 Radiocomando Monocanale Serie Easy Prezzo base : €10,00 REASY1 €10,00 €10,00 Rullo ottagonale per tapparelle diametro 60 mm Lunghezza disponibile: 200 cm (= €14,00) Prezzo base : €14,00 R60 €14,00 €28,00 Calotta fissa in PVC Ø60 per tapparelle Prezzo base : €2,40 CNPVC60 €2,40 €4,80 Piastra con Cuscinetto per tapparelle Prezzo base : €4,50 PCC €4,50 €9,00 Ricevente Radio Serie Easy Prezzo base : €39,00 EASY €39,00 €39,00 Subtotale: €130,80 |
perchè prendi il "Supporto motore a scelta: Supporto a bandiera" ?
|
direi che questa volta devi ordinare Sandro
nell'elenco non manca nulla vai vai vai vai a una domanda,ma te lo devo montare io? hahahahhahahahahahahha |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |