![]() |
Certo che le puoi gestire sincronizzate.
Se prendi una ES ti funziona ugualmente in sincrono o in asincrono con la vecchia che hai solamenti i programmi eco smart sulla vecchia non ti possono andare |
Quote:
|
Quote:
Quote:
vadino al 70%, con getti di 5 secondi alternati, e ogni 10 secondi vadi a 80% per poi ripartire a 70% dopo altri 10 secondi... Mi trovo molto bene ed in questo modo c'è anche un riflusso d'acqua...il rumore da un lieve ronzio è passato ad una pompa quasi completamente muta e devo dire che mi trovo ancora meglio di prima #21 |
Quote:
|
Io l'ho presa usata di 5 mesi, ora son 5 mesi che la uso io. È settata su reef crest al 90X100 ed è quasi muta..
|
Quote:
si stà dicendo che produce un ronzio, ed è palese e non si può dire di no, ma che può o meno dare fastidio. |
La mia avventura con vortech continua.. e continuo ad essere molto contento anch'io.
Le uniche volte che mi irrito sono quando devo andare attorno al controller: 1 volta su 3 che voglio mettere il feed mode cambio modalità! -04 succede solo a me? inoltre per fare qualsiasi modifica del settaggio mi tocca sempre rispolverare il manuale e dare un pò di matto... #28g Io sto continuando ad usarla in reef crest; forse perchè, venendo da Tunze, godo a vederla andare in modalità casuale e progressiva (e non 100/30/100/30/100/ecc -42-42-42-42-42-42-42-42-42-42-42-42-42) però proprio ieri sera stavo giocando un po’ con le modalità e, perlomeno nella mia vasca, quella più efficace (copertura della lunghezza, detrito e violenza di flusso) sembra essere il long pulse! Anche qua.. peccato che ogni volta che si vuol selezionare quella modalità si debba re-impostare potenza-velocità dell’onda…… Si nota che sto controller mi sta un po’ sulle balle?!?!? ;-):-D:-D:-D:-D |
Quote:
|
io ho la vortech MP 40 gen 2 da 2 anni...e il rumore (che è sicuramente avvertibile ma soggettivo) è rimasto sempre quello....l'importante è pulire spesso la parte "umida" smontando la girante e rimontandola correttamente stringendo il bulloncino di plastica adeguatamente (basta un niente che diventa più rumorosa)...e poi curare il perfetto allineamento con il rotore esterno e impostare il distanziatore per lo spessore del proprio vetro.....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |