![]() |
ok appena posso scappo in farmacia... Domani misuro la triade e vi posto i valori, così mi date i vostri pareri! Buona serata e baci a tutti! E grazie per l'idea splendida Gianlu!!!!
|
Girate le farmacie più vicine.. nessuna mi vende l'acido acetico...
Però ho trovato un'amica che me ne procura un 100 ml lunedì... Proviamo! |
Ma non c'è l'hanno o non te lo vogliono vendere? qui da me fanno compilare un foglio..
|
Non me lo vogliono vendere! COmunque ho risolto, lunedì mi arriva... che dici, parto con una goccia al giorno per la prima settimana? O meno? Grazie e.. Scusa l'OT Rita!
|
io ho cominciato così.. 1 gocciolina :-))
Non so... magari se noti già dei cambiamenti a livello degli inquinanti dosando una sola goccia puoi pensare di fermarti.. o al massimo andare a 2 e vedere cosa succede... occhio a non respirare troppo con l'acido in mano!!! da una botta incredibile :-D |
Grazie, ci starò attento... L'ho già usato in laboratorio ma per altri scopi...
Ora ho gli inquinanti a 0 ma mi voglio tutelare per i pagliacci che prenderò sabato! :-) |
Allora ieri ho misurato i valori:
kh 9.3 ca 480 mg 1440 #13 per curiosità ho misurato pure il ph ed è a 7.7 Perchè sono saliti così tanto?? Ho inserito solo resine e biodigest ------------------------------------------------------------------------ e il ph è sceso??????????? Non mi tornano i conti |
-28
Che io sappia il Ph varia durante la giornata.. quindi misurarlo non serve a molto.. :-)) Per quanto riguarda la tirade non hai integrato proprio con nulla ?? Cmq la triade è ben bilanciata.. devono solo scendere un pochino i valori :-)) prova a non toccare nulla e rimisurarli domani |
niente solo batteri e resine per po4
|
#24#24
e hai usato sempre gli stessi test che usavi di solito? in ogni caso niente di preoccupante.. sei un pelo sopra ai valori "perfetti" :-)) Per il resto come sei messa? no3 po4? non è quasi ora che accendiamo ste lucine? -41 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |