AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   La nuova vasca di algranati...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=265595)

Alereef 14-10-2010 22:33

ma avete appoggiato le rocce anche sui vetri laterali?#24
devo dire la verità: esteticamente può piacere o non piacere la rocciata fatta così, senz'altro con i coralli sopra sarà una vasca bella, ma lì sotto , anche se è "bucata" ti si accumulerà un bel pò di sedimento, se ti ci muore un pesce mica lo togli...io cercherei di aver accesso alla maggior parte degli spazi.
Secondo me dovresti comprare molte rocce piatte...io di solito cerco di mettere 3 rocce tonde piccole ed una bella grande piatta sopra e così via...

maxcc 14-10-2010 22:35

Matteo la posizione delle tunze e definitiva? perche non provi a metterle tutte e 2 sul lato sinistro e lasciare solo la vortech a destra ?

Acquatic Life 14-10-2010 22:36

Bravo Teo ...era ora!!!!!!! almeno adesso non scassi più che sei senza vasca ...hahahahahahaha... io rimarrei con i T5 ;-) .... è una Stealth 12x54 vero??? ...
ciauuuuuuuuu

PS: mi hanno detto che domenica mattina c'è l'inaugurazione della tua vasca verso le 11, io direi di stappare una bottiglia di Don Perignon ... o facciamo come ai vari delle navi...la spacchiamo sul vetro frontale!!! hihihhihih mo chiamo AUZ che ci organzziamo :-D :-D

cecco 14-10-2010 22:38

Quote:

Originariamente inviata da pepot (Messaggio 3218759)
***** le rocce sono tutte rotonde?
non ne hai 1 sola piatta
non deve essere stato facile fare la rocciata
piena di animali verrà certamente stupenda considerando la tua esperienza ma vouta sembra troppo ammassata

#36##36# quoto in pieno......attendiamo l' evoluzione ;-)

morganwind 14-10-2010 22:38

Teo...io non la toccherei...la immagino già piena ed è un gran bel vedere.
Hai un sacci di anfratti dove posizionare animali...avete fatto un ottimo lavoro.
Ma max ha tenuto il pile per tutto il tempo? stik...:-D:-D

ALGRANATI 14-10-2010 22:44

Ragazzi , anche a me sembra ammassata ma voglia di rifarla meno di zero.
per quanto riguarda il circolo dell'acqua......solo vedendola si può capire come è.......quindi........ripraliamo della roccciata quando ci saranno animali.....mal che vada posso sempre dare la colpa a max e a Mauri.:-))

DYD 14-10-2010 22:52

Matteo non gli dare retta.... sono solo gelosi della creatura dei professori di AP.
Quando hai pronto il caffè freddo passo a vederla ;-)

maxcc 14-10-2010 23:04

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 3218829)
Ragazzi , anche a me sembra ammassata ma voglia di rifarla meno di zero.
per quanto riguarda il circolo dell'acqua......solo vedendola si può capire come è.......quindi........ripraliamo della roccciata quando ci saranno animali.....mal che vada posso sempre dare la colpa a max e a Mauri.:-))

Matteo la mia domanda riguarda solo la parte estetica ;-)

morganwind 14-10-2010 23:06

La rocciata spesso inganna...ho letto commenti negativi sulla rocciata di Dodarocs...appena ha messo qualche animale tutti a dire che è bellissima...(infatti ha l'occhio lungo :-))
Lascia stare, Teo...se mi dici che c'è qualche caverna e la prospettiva inganna come al solito hai un sacco di spazio per gli animali.
Secondo me...ovviamente...

Ink 14-10-2010 23:12

Matteo per le luci è vero, dalle foto precedenti il canyon lo facevo più stretto e pnsavo che i lumenark restassero sulle due "colline" facendo arrivare poca luce al centro.

Occhio a non diventarci anoressico... ;-)

Vedrai che con gli animali la rocciata sparisce... le rocce molto "grumose" sono le migliori per attaccare... odio quando sono lisce. I piatti li devono fare i coralli...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09.