![]() |
[img:c1b4c638ce]http://img225.imageshack.us/img225/8534/ridottadscn04379tm.jpg[/img:c1b4c638ce]
qui mi devo preoccupare ??....o è normalissimo??? http://www.acquariofilia.biz/allegat...cn0433_193.jpg |
vai un po' più piano con le luci oscar.....
le bollicine sulle rocce sono un avviso..... ;-) rimani al regime attuale x un po' in più rispetto al previsto..... e continua a tenere tutto pulito alla perfezione (accessori e co.) ;-) |
Quote:
|
perchè è ossigeno oscar.....e l'ossigeno arriva da una cosa sola..... ;-)
indi....stai buono per un po' con le luci.....diciamo di saltare una settimana buona con l'incremento di 1 h.... |
Quote:
hai perfetamente ragione!!!...ok....luci out per 1 settimana!!!!! ;-) |
la situazione nn mi sembra rosea......quel verde sulle rocce nn mi fa stare tyranquillo......oltre a nn aumentare l'illuminazione e a pregare che nn spuntino filamentose o robaccia simile che altro posso fare??????? #24
|
nulla se i valori sono monitorati.
comincia col cambiare le resine oscar....e poi pulisci tutto quello che puoi pulire senza sifonare per ora. se le filamentose arriveranno se ne andranno pure....tranquillo. per ora rimani sereno.... #36# |
stupenda la rocciata di sinistra con la grotta!! #25 #25
|
rasco non hai di che preoccuparti è tutto nella norma e tutto (continuo ad insistere) promette veramente bene.
Vai tranquillo che tra un annetto ci insegni tu cosa dobbiamo fare :-D :-D :-D :-D |
ok ragazzi......questa sera pulisco tutto.....e....speriamo bene!!!!!!!!! :-)
grazie a tutti per i consigli e......i complimentoi che mi fate ogni giorno!!!!..... ;-) .....senza di voi la mia vasca nn sarebbe nula!!!!!! #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |