![]() |
i miei tra un pochetto li libero dalle buste...
ma come mai davide?uno degli nuovi immagino... invece lei signor paolino, perche non si e presentato?! |
wojciech quando si saranno ambientati per bene, nei prossimi giorni, apri un topic dedicato con foto che sono veramente belli quegli animali!
:-) ------------------------------------------------------------------------ ah approposito....ha appena segnato alex....2-0.... non ho beccato i marcatori ma il risultato era giusto! :-D :-D |
-04 lassamo stà...anche i cadaveri segnano con la nostra difesa....
la mia vasca sembra piccola tutto in un colpo :-D raga anno nuovo vasca nuova e fauna in aumento!!! è sottinteso altro giro a Le onde e nuova spennata ;-) |
MAr ci puoi contare, anzi perche un certo davide."ivanacara".lupini non viene a farmi un bel servizietto di foto un di sti giorni?
come stanno le ivannacara? |
il nick non credo sia modificabile adesso me lo metto in firma...
|
mmm 2-1 non mi piace!
comunque i pinuti sono gia liberi in vasca...il maschiaccio ha gia ripreso gran parte dei colori, la femmina un po di meno, adesso piano piano vedremo come si ambienteranno e se lascieranno a posto le piante. io ragazzi ora esco, ci sentiamo nei prossimi giorni! |
anche i miei si son ripresi adesso vanno in giro per la vasca in branchetto assieme agli altri 4 che bellini :-))
ho coniato per marco il suo nuovo nick e avatar: http://s3.postimage.org/vRne9.jpg d'ora in avanti sei "superMarziobros" #rotfl# |
wojciech aspetto le foto dei pescozzi in vasca.....fammi sapere se riorni su!
|
davide sei una putt@na...però l'avatar me lo prendo al volo!
sono rientrato a casa ora, dopo 24 di sonno inesistente....domani dormo minimo fino alle 17.00......quando andate su fatemelo sapere che riporto i box a davide e prendo una coppia di Lqualcosa e magari dei Cqualcosa.....più ci ripenso e più dico: che figata di giornata! ------------------------------------------------------------------------ Come stanno le ivana....boh.....un'ora di ambientamento e via....sono uscito e ritornato a casa ora...chiaramente non so nulla su come stanno...domani vi saprò dire meglio...tipo poco prima di cena MINIMO, quando mi sveglierò. :-) |
Purtroppo raga avevo impegni precedentemente presi... da Gianni ero stato in settimana a comprare delle turbo per il marino.
Prometto già da ora per la prossima volta. Ora vi chiedo scusa, ma devo chiudere altrimenti diventa veramente uno spot pubblicitario Vi aspetto nelle sez. ciclidi per sapere come stanno i vostri acquisti. ;-);-);-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07. |