AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena Toscana FOTO PG 18 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=261022)

LOLLO77 30-09-2010 12:20

Quote:

Originariamente inviata da Supercicci (Messaggio 3191631)
Dopo io vo a casa, te che lo hai adottato te lo puppi
... ma a Viareggio escluse piadine kebab focacce panini e pizzette dove cavolo si va a cena?...

Lollo e dai sono 50km in pių... io son venuto lassų da voi, mica ho fatto il prezioso come te, su non fare storie ti porto un paio di litri di benzina ed un buono sconto del supermercato daiiii :-))

ho capito che son 50 km in piu' pero' sono di sera se era un mezzogiorno andava anche bene
io poi mi devo fare la cisa

adesso dico una *******
se facciamo un sabato a mezzogiorno e poi si fa un salto da sebox

G@BE 30-09-2010 12:35

sabato a mezzogiorno molti son messi male con il lavoro....me compreso (spesso)

LOLLO77 30-09-2010 12:39

ok era solo un idea
allora la bocciamo subito

cmq fate voi,non fatelo per me apposta a viareggio,se per caso non riesco a venire ci sara' occasione

cmq rimango sintonizzato

milani1 30-09-2010 12:42

Venerdi 15

Andrea Dazzi
Lollo77 (forse in base al posto)
G@BE
Federico Rosa
Alereef
Milani1
Supercicci
davana
Benny
CALCA
TOMMASINO

ho aggiunto calca e tommasino......se si facesse viareggio dal seabox ci possiamo andare prima di andare a cena....( nel caso si chiama il sestini e gli si dice di stare un pochino piu aperto....)

semmai la plafo c'e la fai vedere mezza smontata?:))))
Lollo(se fosse Livorno) beh in ogni caso son neanche 15-20 min in piu di autostrada dritta...non trovi nessuno che possa venir con te da parma ???

G@BE 30-09-2010 12:43

:-D nono non volevo essere cosė drastico ... solo che almeno per me il problema č quello...

poi se si vuol fare a viareggio con la gita pre-cena da seabox per me va benissimo...anzi!!! Cosė scegliamo il posto per via del negozio e non per la distanza...e siamo tutti felici :-))

LOLLO77 30-09-2010 12:47

ragazzi per me va benissimo ci facciamo un giro al pomeriggio

ricapitolando la data 25 ottobre?

Supercicci 30-09-2010 12:51

25? non era il 15?

LOLLO77 30-09-2010 12:53

Quote:

Originariamente inviata da Supercicci (Messaggio 3191851)
25? non era il 15?

hahahahhahahahhahahah
vedi come mi sono gia' sbagliato
sono fuori come un balcone
hahahahhahahah

allora mi segno il 15
------------------------------------------------------------------------
ma il 15 e' un venerdi' se si fa di venerdi' niente giretto di pomeriggio
finisco di lavorare alle 19
cmq vedro' di esserci

Brig 30-09-2010 13:25

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 3191542)
occhio perchč se si fa a viareggio viene anche brig e dopio ci tocca il bowling :-D :-D:-D

a parte che era a pisa...
ma credo che ce ne siano anche a viareggio :-D:-D:-D:-D

cmq era per divertirci qualche minuto dopo... poi se siete cosė antipatici ok #07 ;-)

per viareggio.. all'inizio non sembrava andasse cosė tanto... io lo aggiunto perchč lo avevo proposto io....

cmq...
se volete andare anche dal sestini (come si disse a maggio) ai livornesi dite che il ritrovo č all 2 di pomeriggio cosė riescono a venire per tempo (la volta scorsa c'era da trovarsi alle 6:45... sono arrivati alle 8 passate... e per altro sono stato mezz'ora buona a girare davanti al negozio in attesa di qualcuno...)

p.s. per chi non c'era a viareggio a maggio, sappiate che il ristorante dove siamo andati alla fine ha fatto un bel conticino #23

milani1 30-09-2010 13:30

BRIG se si fa a viareggio ci rimettiamo nelle mani del Calca :)))...il sabato c'e chi alvora..chi studia o chi post cena deve sucire con gli amici o tornare a casa...non credo che nessuno si voglia far na partita a bowling...i soldi del bowling investili nella cena VA :))))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19.