![]() |
Quote:
io poi mi devo fare la cisa adesso dico una ******* se facciamo un sabato a mezzogiorno e poi si fa un salto da sebox |
sabato a mezzogiorno molti son messi male con il lavoro....me compreso (spesso)
|
ok era solo un idea
allora la bocciamo subito cmq fate voi,non fatelo per me apposta a viareggio,se per caso non riesco a venire ci sara' occasione cmq rimango sintonizzato |
Venerdi 15
Andrea Dazzi Lollo77 (forse in base al posto) G@BE Federico Rosa Alereef Milani1 Supercicci davana Benny CALCA TOMMASINO ho aggiunto calca e tommasino......se si facesse viareggio dal seabox ci possiamo andare prima di andare a cena....( nel caso si chiama il sestini e gli si dice di stare un pochino piu aperto....) semmai la plafo c'e la fai vedere mezza smontata?:)))) Lollo(se fosse Livorno) beh in ogni caso son neanche 15-20 min in piu di autostrada dritta...non trovi nessuno che possa venir con te da parma ??? |
:-D nono non volevo essere cosė drastico ... solo che almeno per me il problema č quello...
poi se si vuol fare a viareggio con la gita pre-cena da seabox per me va benissimo...anzi!!! Cosė scegliamo il posto per via del negozio e non per la distanza...e siamo tutti felici :-)) |
ragazzi per me va benissimo ci facciamo un giro al pomeriggio
ricapitolando la data 25 ottobre? |
25? non era il 15?
|
Quote:
vedi come mi sono gia' sbagliato sono fuori come un balcone hahahahhahahah allora mi segno il 15 ------------------------------------------------------------------------ ma il 15 e' un venerdi' se si fa di venerdi' niente giretto di pomeriggio finisco di lavorare alle 19 cmq vedro' di esserci |
Quote:
ma credo che ce ne siano anche a viareggio :-D:-D:-D:-D cmq era per divertirci qualche minuto dopo... poi se siete cosė antipatici ok #07 ;-) per viareggio.. all'inizio non sembrava andasse cosė tanto... io lo aggiunto perchč lo avevo proposto io.... cmq... se volete andare anche dal sestini (come si disse a maggio) ai livornesi dite che il ritrovo č all 2 di pomeriggio cosė riescono a venire per tempo (la volta scorsa c'era da trovarsi alle 6:45... sono arrivati alle 8 passate... e per altro sono stato mezz'ora buona a girare davanti al negozio in attesa di qualcuno...) p.s. per chi non c'era a viareggio a maggio, sappiate che il ristorante dove siamo andati alla fine ha fatto un bel conticino #23 |
BRIG se si fa a viareggio ci rimettiamo nelle mani del Calca :)))...il sabato c'e chi alvora..chi studia o chi post cena deve sucire con gli amici o tornare a casa...non credo che nessuno si voglia far na partita a bowling...i soldi del bowling investili nella cena VA :))))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |