![]() |
Quote:
|
si , a me piace... io sarei stato quanto basta per tenere pulito il vetro e migliorare la circolazione, avrei tolto un paio di rocce .... la mia vasca è 80x35x45 e la rocciata è staccata circa 3 cm dal posteriore (se ti ricordi , io aspiro l'acqua per la sump direttamente da sotto la rocciata ) .... forse avrei optato per uno schiumatoio più tranquillo ma sono piccolezze comunque, mi piace come è strutturata ....bello anche lo scarico nascosto
|
in che senso scarico nascosto?
|
i tubi non a vista , che passano attraverso il mobile
|
si ma poteva mettere uno sfondo davanti ai tubi:-D
|
ok , ma devi comunque tenere scostato il vetro dal muro , mobile ... quella fatta da malpe secondo me estaticamente è la soluzione migliore ..almendo da quello che si vede dalla foto
|
Quote:
tanto lo potrà mettere anche dopo...io ho fatto cosi PS il nuovo supermarine spinge pochissimo rispetto al vecchio...in una vasca da 550 netti monto il 250 |
morgan , io ho detto che mi sembra grosso , ma in realtà non lo conoco , poi io gestisco un 120l con un h&s 150 #13
|
Quote:
Pe il resto vi farò vedere meglio la rocciata quando mi arriva la Vertex. |
Quote:
Comunque io avrei usato rocce piatte per la rocciata, molto più belle e naturali e molto spazio per appoggiare i coralli! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |