![]() |
Non lo so puoi provare in qualche posto che vende metalli, guarda sulle pagine gialle ;-)
|
mi sa che ci metto duye grosse pietre per fare la zona emersa e basta!!! che ne dite???
|
Le pietre hanno il difetto di occuparti gran parte della vasca togliendo spazio per farle nuotare -28d# , poi tra l'altro tu ne hai una molto grossa e per cui se gli vuoi offrire una base abbastanza grande occuperesti almeno un quarto dell'acquario #24 mentre nell'altro modo gli offriresti anche la possibilità di un nascondiglio per sentirsi al sicuro #17
|
e se faccio una specie di caverna? cioè due pietre verticali e una appoggiata sopra orizzontalmente???
|
E' una soluzione pure questa, come attacchi le pietre fra loro? Perchè lo dovrai fare, capirai una tarta di 20cm ti smonta tutto :-D
Per la rampa ne puoi fare a meno basta che la pietra sopra sia a pelo dell'acqua, che pietre vuoi usare? Lastre di porfido? |
cosa sono??? non lo so! forse marmo! nella mia città si trovano tantissimi scarti!!!
|
Il porfido è una pietra lavica molto scura con cui si fanno anche pavimentazioni, il marmo è bello ma non usare quello levigato, tipo davanzali delle finastre, gli devi offrire un appiglio per salire all'asciutto, poi secondo me una pietra scura è più bella #17
|
beh sono gusti!!!! #22 #22 #22
|
Sicuramente su questo hai ragione ;-) però penso che il marmo è bianco per cui lo sporco si vede molto di più, ma poi non mi hai risposto come le attacchi fra loro le lastre? #24
|
li sitemo in modo che non serve attaccarle! oppure se un mio amico ha tempo mi faccio fare una spesie di isoletta! cioè parte dal fondo e sale con unma speci di piano inclinato ma che prende tutto un angolo fino ad arrivare a un piano! che ne dite???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:56. |