![]() |
come cambiando osmotizzatore..non ha nemmeno un anno di vita... intendi cambiare cartuccia dei antisilicati e carbone.. la membrana andrà bene ancora
|
Nel senso che l'osmotizzatore ha quel limite no che non funziona..
|
azz buddha 50 euro buttati allora?? e quale dovrei prendere?? il forwater??
|
ce un ragazzo che vende il suo impianto a bicchieri 4 stadi della roman che ne dici buddha puo andar bene??http://www.acquariofilia.biz/showthr...&highlight=tds e questo.. da lui ho preso lo skimmer
|
Dicono sia in buon osmotizzatore.. Mai provato.. O aggiungi uno stadio con membrana che magari risolvi
|
boh buddha gli faccio un offerta anche per l'impianto della roman..speiamo non ci sia da cambiare la membrana e i filtri senno son rovinato..poi secondo te i ricambi dove li trovo di quell'impianto? marco non li ha...
|
io ho un forwater ospure50 e gli ho appena messo il filtro antisilicati che non avevo e cambiato cartuccia carbone....Ora voglio vedere se le due colonie di ciano che ho nella vasca vanno via capendo così che la causa era l'acqua fatta senza filtro antisilicati
|
markuz anche io ho il filtro antisilicati ma dopo la misurazione fatta col pennino tds di buddha mi sa che dovrò cambiare il'impianto ora capisco perche planarie ciano e vetri sporchi e l'impianto che non va..
|
ma porca......più leggo,mi informo e così via e più vedo cose necessarie...porca,porca,porca..:-D
Dai ma dici?cavolo le ho appena comprate l'altra settimana,se è stata una spesa a vuoto mi sparo....ammetto però che i tds non li ho mai misurati... |
Più che cercare su internet ..
------------------------------------------------------------------------ Mail tds comunque ti dice solo quanti sali ci sono.. Magari sono cslcioe magnesio e non silicato e nitrati.. Testa i valori .. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |