![]() |
bellissima lista....questo volta facciamo una bella cena.
|
we TEO mi hanno detto che a fine cena ci sarà una lotteria con premio finale...hanno detto che hai messo in palio il tuo IPHONE 4 ... è vero????
hauhauhauhauha |
Scusate ragazzi ma l'indirizzo esatto è:
Via San Rocco (civico?) Melzo (Mi) Mi date conferma????? |
aggiorno la lista quasi finale:
ALGRANATI AUZ + cono ATI paparouge + test PO4 lollo77 Amstaff69 + 50ml acqua S_Cocis + moglie acron COCO + 10ml dibifrank Aland (forse) Salve Omar Rold Giordano Lucchetti + 2 Giordano lucchetti Mauri... + fotometro Ango serghio Acquatic Life Ore 20:00 Via San Rocco Melzo (Mi) avrà pure un numero civico ? |
ALGRANATI
AUZ + cono ATI paparouge + test PO4 lollo77 Amstaff69 + 50ml acqua S_Cocis + moglie acron COCO + 10ml dibifrank Aland (forse) Salve Omar Rold Giordano Lucchetti + 2 Giordano lucchetti Mauri... + fotometro Ango serghio Acquatic Life Tommaso83 |
I guanti e le sciarpe sono in dotazione o si devono portare da casa? :-D
|
purtroppo la sfiga mi perseguita e devo saltare la cena per impegni famigliari( mannaggia)#07
|
Quote:
:-D:-D:-D ma dai??? strano :-D:-D |
Quote:
se vieni ti diamo un numero di cellulare e o ti passiamo a prendere o ci troviamo da qualche parte ma penso che una festa dell'unità si vede anche da lontano. |
facciamo cosi' per farmi perdonare, voi magnate poi passo a pagare#17
anzi vedo di venire asssssolutamente fino all'ultimo secondo vi devo conoscere:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |