![]() |
Sei sicuro del materiale che hai usato per le griglie.....
Non ricordo chi ma mi sembra che dicessero che rilascia coloranti o roba del genere.....ma potrei sbagliarmi..... |
iapo metto il link della vasca che si capisce meglio http://www.zeovit.com/forums/showthread.php?t=19798 se non guardi la rocciata senza coralli manco te ne accorgi che è fatta in modo particolare
all' isolotto ci avevo pensato però prima voglio riempire la vasca e provare l' effetto che fa, perchè mi piace tanto l' effetto sabbia libera senza niente di sopra. sono indeciso se non farlo, se usare una roccia per metterci SPS o se mettere un corallo a "cervello" che fa da isolotto, visto che tutti gli altri LPS li metterò solo a ridosso della rocciata ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ti ripeto....potrei anche sbagliarmi.....e comunque prima che rilasci qualcosa passano anni...
|
Quote:
|
Sicuramente l'avrai scritto, ma non l'ho trovato.
Che tipo di colla, o cemento, hai usato per incollare le rocce. Per quanto riguarda la griglia sta tranquillo che come ti hanno detto nel topic che hai aperto non rilascia niente. |
Bravissimo!
molto bella la rocciata! |
Aland cemento a presa rapida della KZ, si chiama speedglue ;-)
Alereef grazie ;-) |
la foto della rocciata presa dal forum zeovit l'avevo salvata tempo fa in una cartella come "rocciata Figa"...:-D:-D
comuqnue complimenti..a me piace... |
Quote:
ma sto cemento si può usare anche in vasche mature.? ..no perchè io ho la rocciata in collassamento e presto dovrò intervenire prima che sia troppo tardi..le colle bicomponenti non tengono una mazza...vorrei proprio provare con questo prodotto....dove si compra? Normale negozio di edilizia? ciao |
Quote:
lo trovi nei negozi di acquari negli scomparti riservati ai prodotti Korallen-Zucht, 500g costano 18€ -28d# ma ne vale la pena |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |