![]() |
Finalmente!!!!! eheheh
si sembra sformato, forse è nella fase di sviluppo, se pensi a noi nasciamo tutti con la testa grossa rispetto al corpo :P comunque, non hanno le pinne caudali piccoline? |
Boh!!...le pinne mi paiono l'unica cosa normale. Comunque uno è un carassio comune garantito l'altro - in foto non rende - ha più la forma affusolata e la dorsale che tocca quasi la coda, vedo di fare meglio con le foto.
|
Cri secondo me, mangiano troppo. Va che panze :-D!
Sono sani, sono belli, magari è normale. Anche i miei a un certo punto mi sembravano tutti deformi, con la spina dorsale storta o nuoto anomalo. Invece era normale, una fase della crescita. Aspettiamo Only ma secondo me sono sanissimi. Come stanno "viscini, viscini" :-D! |
Sì sul cibo hai ragione :-)) ho incominciato a diminuire da oggi...per il resto aspetto Only, qui ho zero esperienza e poi anche se fosse "anormale" me lo tengo :-)
Viaggiano in coppia come i carabinieri.... |
Axa ha ragione sono belli e sani ed è ciò che conta, qualunque colore o forma abbiano saranno amatissimi #36#
|
sanissimi... non è che ha la testa piccola... ha la panza grossa!!! :-D
vanno bene, stai tranquilla ;-) |
ecco, e io quando mi facevo le paranoie per il mio pescetto storto nessuno mi ha rassicurato che era lo sviluppo??? cattivi #rotfl#
ps: quel logo nella firma di axa è un messaggio subliminale? |
Quote:
|
non mi riferivo a te, mi hai aiutato alla grande! :P
|
ah, ecco...#13
mi sento leggermente coinvolto...:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50. |