![]() |
mettete il Link tranquillamente.... ;-)
|
Quote:
|
emio ho postato nella sezione skimmer del forum kz nel "mio" inglese .... poi se posso metto il link qui.
cmq in mp ti mando il link. vediamo cosa succede ;-) |
mettetelo per tutti il link
|
questo è il link, http://www.zeovit.com/forums/showthr...761#post200761
spero di non aver scritto minchiate! :) |
|
ma Geppy potrebbe costruisce uno skimmer a cono con il resto uguale a quello cilindrico e si potrebbe fare il confronto forse però sto dicendo solo una grossa caxxata??? #24#24#24
|
cmq ritornando in tema, penso che non siano paragonabili con dei test gli skimmer conici con i cilindrici, hanno un funzionamento completamente differente (kz ancor di più).
gli unici che si potrebbero confrontare sono i vecchi BK cilindrici con i nuovi BK/Vertex conici in quanto hanno funzionamento identico (sono monopompa, la pompa è simile se non uguale, e hanno simile il piatto forato alla base). il resto degli skimmer (alcuni BM a parte) funzionano in modo differente (che siano monopompa o con + pompe) anche se il fine è lo stesso. non posso esprimermi sul funzionamento dei conici perchè non li ho mai posseduti, anche se la curiosità di provarli è tanta! |
Mi aggiungo alla richiesta di UCN PA..
|
Quote:
non penso sia una cosa fattibile....almeno se conosco un pò Geppy per 3 motivi almeno il primo e che lui non farebbe una cosa "tanto per" non si avventura in progetti sommari quindi dovrebbe studiare la cosa a fondo, perderci tempo.. e come si sà per un imprenditore tempo e denaro... secondo non fa cose in cui non crede (vedi rettore di zeolite) e quindi dovresti prima convincerlo terzo in sto periodo penserà solo alle ferie :-)) -28 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |