![]() |
zack qua mi tocca impegnarmi per fregare lo zio...ma non lavora mica stamattina ??? non faccio a tempo a scrivere una roba che lui mi ha già risposto cavolo...:-D
|
ahhhh ciosotto prima che tutti i tuoi pezzi restino a secco e' meglio che me li porti:-D
la vasca sta benissimo posso reggerli |
oh!!!! ma quanto siete esauriti????????????:-D:-D:-D:-D:-D:-D
|
a robbè non preoccuparti che non ce ne sarà bisogno, mal che vada ho una 105*40*45 pronta da riempire :-))e poi i miei coralli non vanno molto d'accordo con i tuoi ciano di 2 metri :-D:-D
marzok taci va non so che si sono fumati in sti giorni......cooooomunque, ti ho visto su un articolo di hydra di ormai qualche annetto fa....con la vascozza di molli, direi che hai fatto un piiiiiiccolo passetto in avanti #25 |
ma la smettete di inquinare il post !! -04 allora in quanti siamo al pranzo? che io devo preparare eh #07
|
nuova lista
LOLLO77 :-D:-D |
qualche volta devo venire anch' io solo che 6 troooopo lontano ..
|
Quote:
LOLLO77 Zack78 (alias Pocipilli) |
LOLLO77
Zack78 (alias Pocipilli) Daniel89 Tene69 ( lo obbligo io !!! ) giangi1970 (obbligo anche lui) data e ora ??? hahahaha |
ma non si era detto che la prossima era tortelli??'con refri???:-D:-D:-D
ciao Daniel.... effettivamente quello era il mio primo articolo per hydra....ero giovane è??:-D:-D:-D comunque non era di soli molli c'erano pure lps e sps avevo solo le 150w.....-28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |