![]() |
dani che culo ti posso dire che sta bene, il tessuto e ottimo conto 14 calici su quella di papo me lo confermi? sappi che tra un calice e l'altro in quella di papo non cera tessuto erano tutti calici individuali o quasi. mentre la tua era una colonia unica senza interruzioni di tessuto tra un calice e l'altro
comunque sono felice che tutto sta bene PS le poste sono una merda |
aleo23
sorvoliamo sull'efficienza del servizio postale italiano. le due colonie corrispondono alla descrizione,a occhio sono 14 calici circa,adesso sono al buio e non riesco a contarli bene...sono tutti spolipati! comunque il tessuto non è danneggiato,mi aspettavo di trovare due scheletri marci a giudicare dalle condizioni del pacco,invece gia dopo un oretta stavano belli aperti tutti i calici. |
Per chi non sapesse quel corallo ha resistito a un viaggio di 4 giorni con il sacchetto bucato... Merita un applauso per l'istinto di sopravvivenza!!!! Grazie Aleo, grazie Danilo!!!
------------------------------------------------------------------------ Danilo ma come hai fatto a ridurre così la hystrix?!-05 |
Quote:
|
Belin ma sembrate spacciatori.....fate un commercio di Talee mica da ridere he???
PS: ora vi mando il mio indirizzo e mi spedite qualche taleuzza ...se non lo fate vi denuncio alle autorità contro il contrabbando#18#18:-D:-D |
Aspettando la duncano da Danilo sto notando negli SPS crescite spaventose... 1,5 cm al mese ad occhio! Parlo dell'A.cerealis, nobilis, la S. hystrix e guttatus, la S. pistillata e ovviamente delle varie M. digitata... Peccato non poter inserire foto per mancanza di mezzi fotografici (maledetta cybershot)... Io devo avere un c**o enorme... Non sto più testando il reattore, lo regolo ad occhio in base alle crescite, non so minimamente a quanto siano NO3 e PO4 e non faccio un cambio da almeno un mese... Devo puntare a SPS più complicati perchè qui la sfida langue...#18#18#18
|
Crescita S. hystrix in 1 anno esatto:
http://img23.imageshack.us/img23/6385/dsc00549ju.jpg http://img832.imageshack.us/img832/5996/dsc01304n.jpg ------------------------------------------------------------------------ È sfocata ma rende l'idea... |
maledetto!!!!
la mia non vuole crescere..... |
Quote:
|
Modestie a parte ho più manico del grande Rocco...
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |