AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   CONGRESSO DI LIVORNO IL RITORNO ....( usate solo questo ) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=247815)

Orysoul 02-06-2010 20:05

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 3040457)
Gabri se tutte le foto che hai fatto son venute come quella capisco perchè ancora non le hai pubblicate :-D

:-D:-D:-D:-D:-D

Gabry io un pubblicherei proprio na sega nulla #18
solo a pagamento per chi la vuole, ovviamente gratis per me :-))

ALGRANATI 02-06-2010 20:21

eccomi................

PRIMA PARTE

Clicca per vedere il video su YouTube Video

ALGRANATI 02-06-2010 20:22

SECONDA PARTE

Clicca per vedere il video su YouTube Video

Orysoul 02-06-2010 20:38

Bravo Geppy!!!!!

bagna,bagna,bagna.........sto bagnando geppy:-D:-D:-D
pure da bendato tocca fare sti lavori#18

andrea dazzi 02-06-2010 20:48

Rosa e Milani State calmi che vi licenzio!!:-D:-D

milani1 02-06-2010 21:15

Quote:

Originariamente inviata da Seaplast.net (Messaggio 3037819)
Un grandissimo ringraziamento anche da parte nostra, siete stati molto bravi ad organizzare questo evento in modo impeccabile, anche subito alla prima edizione.
Un rigraziamento particolare ad Andrea per l'ospitalità data ai pesci, ma sopratutto per la fatica del trasporto taniche, ed a Gabriele ( Milani ) che ci ha aiutato a smontare il tutto.
Complimenti e alla prossima
Marcello

....Marcello non preoccuoparti..SI Fa pari con il tuo nuovo Schiumatoio :)))))))

Presidente non la si preoccupi :):):):) ho dei mestoli lunghi per bacchettare rosa :):):)

CALCA 02-06-2010 21:34

Complimenti a tutti gli amici che hanno organizzato, bravi e posto perfetto,

purtroppo sono potuto venire solo il sabato perché dovevo andar via 4 giorni, sono appena rientrato e mi sono letto 11 paginate, bello veramente, spero che sia solo l'inizio di molti altri incontri.

un saluto a tutti quelli che sono riuscito a conoscere di persona!

nessuno è perfetto 02-06-2010 22:40

ciao livornesi,in primis al presidente ed a federico,purtroppo non sono potuto venire per colpa della comunione di mia figlia,e gia' la cosa mi dispiaceva, dopo aver letto il topic sono proprio incaxxxxx !-04 Pazienza sara' x la prossima occasione.PS.Federico ora non hai piu' scuse,vogliamo vedere al piu' presto la vasca piena(non solo di acqua) ciao a presto MAX :-))

Marco AP 02-06-2010 23:44

Pure bendato... che mito geppy! Ma non ho capito cosa non fa spaccare il vetro... la plastica che avvolge la vasca? E perchè? Ciao ;-)

Brig 03-06-2010 00:27

la plastica serve per non far andare la polvere di vetro dentro alla vasca

invece la frizione del trapano regolata al minimo, che lo blocca al minimo ostacolo, è quello che non fa spaccare la vasca XD

ma cos'è il macna?

p.s.
Quote:

Originariamente inviata da milani1 (Messaggio 3040590)
io non sono il brig di turno

-.- c'eri anche te quando si è sfavato no? ecco puoi testimoniare come si sia sfavato perchè gli ho dato solo un consiglio ahahha

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53.