![]() |
Quote:
Gabry io un pubblicherei proprio na sega nulla #18 solo a pagamento per chi la vuole, ovviamente gratis per me :-)) |
|
|
Bravo Geppy!!!!!
bagna,bagna,bagna.........sto bagnando geppy:-D:-D:-D pure da bendato tocca fare sti lavori#18 |
Rosa e Milani State calmi che vi licenzio!!:-D:-D
|
Quote:
Presidente non la si preoccupi :):):):) ho dei mestoli lunghi per bacchettare rosa :):):) |
Complimenti a tutti gli amici che hanno organizzato, bravi e posto perfetto,
purtroppo sono potuto venire solo il sabato perché dovevo andar via 4 giorni, sono appena rientrato e mi sono letto 11 paginate, bello veramente, spero che sia solo l'inizio di molti altri incontri. un saluto a tutti quelli che sono riuscito a conoscere di persona! |
ciao livornesi,in primis al presidente ed a federico,purtroppo non sono potuto venire per colpa della comunione di mia figlia,e gia' la cosa mi dispiaceva, dopo aver letto il topic sono proprio incaxxxxx !-04 Pazienza sara' x la prossima occasione.PS.Federico ora non hai piu' scuse,vogliamo vedere al piu' presto la vasca piena(non solo di acqua) ciao a presto MAX :-))
|
Pure bendato... che mito geppy! Ma non ho capito cosa non fa spaccare il vetro... la plastica che avvolge la vasca? E perchè? Ciao ;-)
|
la plastica serve per non far andare la polvere di vetro dentro alla vasca
invece la frizione del trapano regolata al minimo, che lo blocca al minimo ostacolo, è quello che non fa spaccare la vasca XD ma cos'è il macna? p.s. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |