![]() |
Allora vedo che hai le idee chiare puoi farcela anche da solo ;-)
|
ciao avevo gia messo in programma l'aggiunta di una sump ma per problemi con il mobile i piani sono saltati(maledetta pet*******), anzi se qualcuno ha qualcosa per aiutarmi...
ciao |
Puoi provare a cercarla oppure a autocostruirtene una da appendere al vetro di dietro
|
no non posso ho poco spazio...grazie comunque
ciao |
Allora l'unica cosa che puoi fare č quella di prendere un mobiletto per televisioni piccolino in compensato, metterlo dietro all'acquario e sopra posarci una sump con le pompe ecc. ecc.
Puņ andare ? |
no non ho spazio nella stanza,l'acquario č in un corridoio stretto
|
Allora niente, mi dispiace non trovo altra soluzione
|
l'ho trovata una soluzione, ho modificato il mobile...
secondo te posso far maturare il dsb in sump come se fosse un altro acquario,senza mettere in collegamento le due vasche |
Teoricamente sarebbe possibili perņ anche io ho alcuni dubbi: 1) il DSB non funge anche da "filtro" (per modo di dire) 2) dato che non metti in comunicazione le 2 vasche come pensi di fare arrivare l'acqua del primo nel secondo ?
|
no io intendevo dire visto che ora ho il bio e ,mi hanno detto che dsb e bio non vanno in buona fede, di far maturare il dsb in sump "indipendente",poi quando č maturato per bene, "aprire la comunicazione" tra vasca e sump e togliere il bio,cmq io oggi finisco di costruire la sump, la prvo e se tutto va bene sabato vado a prendere acqua e sabbia(ho 10 km di spiaggia sabbiosa!!)
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |