AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Adesivo AP- come promesso spedisco!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=243573)

dony3000 31-05-2010 21:09

:-D condivido..cmq se uno lo paga e solo dopo lo vede..gli prende un colpo!!!!
un adesivo per essere "caruccio" deve essere simbolico..su questi ci manca solo la descrizione..almeno per me..è una "pataccata"..con tutto il rispetto è..

Orysoul 31-05-2010 21:16

adesivo!!!
http://s3.postimage.org/531dA.jpg

scusate se è girato ma photoshop c'è l'ho solo nel portatile, sul fisso tengo poco e niente:-))...
------------------------------------------------------------------------
Dony per me più che bellezza è un simbolo, è l'adesivo che rappresenta questa comunità e sono contento di attaccarlo alla macchina!!!!! certo se era più "bello" era meglio ma per il lavoro della tribù che deve svolgere va più che bene.......intendiamoci io non ho il ferrari :-))

NIKO1969 31-05-2010 22:32

Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 3037820)
bene ragazzi ora che ho ricevuto tutti l'indirizzo provvedo subito a spedirvi qualche mia multa insoluta #18........
dimenticavo il costo per gli adesivi è di 5 euro, in mp vi mando il numero di posta pay da ricaricare............

:-D:-D:-D:-D:-D
sto scherzando raga, mi picerebbe vedere le vostre facce alla lettura di questo messaggio:-D:-D:-D......

a parte gli scherzi mi son scritto tutti gli indirizzi, domani prendo tutto il necessario e spedisco ;-) fatemi sapere se vi arriva!!!!

Orysoul x me non c'era nessun problema si fà x dire :-D :-D cmq grazie x la tua disponibilità #25

dony3000 31-05-2010 22:43

Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 3037858)
Dony per me più che bellezza è un simbolo, è l'adesivo che rappresenta questa comunità e sono contento di attaccarlo alla macchina!!!!! certo se era più "bello" era meglio ma per il lavoro della tribù che deve svolgere va più che bene.......intendiamoci io non ho il ferrari :-))

condivido!!
però sulla mia ce l'ho messo oggi e è una pataccata..devo modificarmelo x renderlo più slim ;-)

Marco AP 31-05-2010 22:58

dony3000 eri tu quello che si era proposto per rifare l'adesivo? Se sì, e non vi offendete... potremmo rifare gli adesivi adatti per l'incollaggio all'interno delle macchina e metterli in vendita ad un prezzo simbolico, tipo 2 euro, per recuperare il costo della spedizione e in parte anche dell'adesivo, che ne pensate? Non pensavo ci fosse un così grande successo, quindi se ci tenete ne possiamo parlare. Fatemi sapere. Ciao ;-)

NIKO1969 31-05-2010 23:49

X me va bene x il costo simbolico #36#

Orysoul 31-05-2010 23:58

Quote:

Originariamente inviata da geribg (Messaggio 3005589)
Marco AP ......
Perche gli adesivi attuali si staccano con l'acqua ? su che supporto li avete stampate ?

Faccio una proposta seria , se mi mandate una mail con il file del logo(e le misure) io vi stampo qualche centinaio di adesivi , su suporti di massima qualita , opure spechiati che si possono attacare sul vetro dal interno o dal esterno .Magari non troppo grandi e ingombranti , che sia una cosa bella carina senza dare troppo al occhio(insomma che non sia una cosa da burrini :-))), anche perche sul macchinone non mi va di vedere una cosa grossa appicicata Poi dovete specificare su che supporto(fondo) farlo , trasparente ,bianco o altro . Oviamente lo facio gratis e tuto lo mando a un indirizzo solo!!! Sono curioso se incontro un altro pirlone in giro :-D:-D:-D

MarcoAp era gerib che aveva fatto la proposta!!!!

che dire datevi da fare :-)) per il prezzo simbolico credo che non ci siano problemi da parte di nessuno, io intanto vado in giro con questo, quando c'è quello nuovo aggiungo;-)
L'importante è di non far morire questa cosa perchè è davvero carina.....

e pensare che sono stato anche criticato appena apri il post per l'idea dell'adesivo attaccato alla macchina, se si rilegge dall'inizio ci sono anche diversi modi per distribuirli nel modo meno dispendioso ;-)

dony3000 01-06-2010 00:17

già già non ero io..
cmq per me una cosa del genere magari fatta a dovere andrebbe più ke bene..
http://img139.imageshack.us/img139/3...vaadesivo1.jpg
qualcosa di soft ;-) naturalmente non rompete x la grafica ke so usare solo paint #12
-28

Michele1970 01-06-2010 08:36

Esatto, era GERIBG che si era proposto...
MARCOAP Se lo realizzate credo che avrà davvero grande successo.
Quoto la possibilità di farne 2 tipi: 1 che si attacca tradizionalmente (la parte adesiva dietro l'immagine) ed uno che si attacca "di fronte" (la parte adesiva è la stessa dove c'e' l'immagine) in modo tale da poterlo attaccare dentro la macchina ed evitare che l'acqua lo stacchi.

Federico Rosa 01-06-2010 08:48

Se qualcuno è rimasto senza io ho ancora quelli avanzati e sono disposto ad inviarveli :-)) solo che se la domanda cresce dovrò alzare il prezzo :-D:-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04.