![]() |
:-D condivido..cmq se uno lo paga e solo dopo lo vede..gli prende un colpo!!!!
un adesivo per essere "caruccio" deve essere simbolico..su questi ci manca solo la descrizione..almeno per me..è una "pataccata"..con tutto il rispetto è.. |
adesivo!!!
http://s3.postimage.org/531dA.jpg scusate se è girato ma photoshop c'è l'ho solo nel portatile, sul fisso tengo poco e niente:-))... ------------------------------------------------------------------------ Dony per me più che bellezza è un simbolo, è l'adesivo che rappresenta questa comunità e sono contento di attaccarlo alla macchina!!!!! certo se era più "bello" era meglio ma per il lavoro della tribù che deve svolgere va più che bene.......intendiamoci io non ho il ferrari :-)) |
Quote:
|
Quote:
però sulla mia ce l'ho messo oggi e è una pataccata..devo modificarmelo x renderlo più slim ;-) |
dony3000 eri tu quello che si era proposto per rifare l'adesivo? Se sì, e non vi offendete... potremmo rifare gli adesivi adatti per l'incollaggio all'interno delle macchina e metterli in vendita ad un prezzo simbolico, tipo 2 euro, per recuperare il costo della spedizione e in parte anche dell'adesivo, che ne pensate? Non pensavo ci fosse un così grande successo, quindi se ci tenete ne possiamo parlare. Fatemi sapere. Ciao ;-)
|
X me va bene x il costo simbolico #36#
|
Quote:
che dire datevi da fare :-)) per il prezzo simbolico credo che non ci siano problemi da parte di nessuno, io intanto vado in giro con questo, quando c'è quello nuovo aggiungo;-) L'importante è di non far morire questa cosa perchè è davvero carina..... e pensare che sono stato anche criticato appena apri il post per l'idea dell'adesivo attaccato alla macchina, se si rilegge dall'inizio ci sono anche diversi modi per distribuirli nel modo meno dispendioso ;-) |
già già non ero io..
cmq per me una cosa del genere magari fatta a dovere andrebbe più ke bene.. http://img139.imageshack.us/img139/3...vaadesivo1.jpg qualcosa di soft ;-) naturalmente non rompete x la grafica ke so usare solo paint #12 -28 |
Esatto, era GERIBG che si era proposto...
MARCOAP Se lo realizzate credo che avrà davvero grande successo. Quoto la possibilità di farne 2 tipi: 1 che si attacca tradizionalmente (la parte adesiva dietro l'immagine) ed uno che si attacca "di fronte" (la parte adesiva è la stessa dove c'e' l'immagine) in modo tale da poterlo attaccare dentro la macchina ed evitare che l'acqua lo stacchi. |
Se qualcuno è rimasto senza io ho ancora quelli avanzati e sono disposto ad inviarveli :-)) solo che se la domanda cresce dovrò alzare il prezzo :-D:-D:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |