![]() |
e che è? pollo al cestello, polenta, risotto, pizze ...... non sono ancora le 10 e mi state facendo venire fame #13
|
Quote:
|
cmq il forum da un po di tempo a questa parte si sta buttando anche sul'ambito culinario...
speriamo che nn si venga a sentire di qualcuno che cucini il suo pangasius hippopotamus(in taylandia se lo mangiano davvero.. che schifi!! -04 -04 -04 ) |
han detto che il pangasius è amaro come pesce +_+ , qua li vendono i filetti congelati...
:-D pensare che era uno "squaletto" beh si mangiano anche le carpe e i pesci rossi .... |
Quote:
poi nn arriva in svizzera, aprono prima il pacco ! :-D #07 #07 |
hm......allora te lo mangi freddo e un pò stantio.... :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
fai una roba, scrocchi il treno fino a roma, poi ti fai dare un passaggio da wind in auto e cosi' vieni a milano pure tu :-D
:-)) :-)) :-)) :-)) ci vuole una multipla o la chrisler voyager a sto punto :-D :-)) :-)) :-)) |
buon giorno a tutti :-)) :-))
giusto per precisare a gnaja... qui a milano il "da mangiare" lo sappiamo fare e come... casola con la polenta.... brasato... brasato di cervo o di cinghiale... risotto con funghi e zafferano... risotto con salsiccia e zafferano...taglatelle col ragu di cinghiale.. -11 e di roba ce ne è ancora..... miii mi è venuta una fame boia... e sono solo le 8,30 -28d# -28d# -28d# |
barda a parte che nn oserei mai discriminare seriamente qualcuno solo perchè vive in un posto freddo umido nebbioso e dove si mangia male ( #18 #18 #18 )!
ma perchè silvissimo quando sale? io speravo di salire durante le vacanze di natale almeno fino a bologna...o addirittura fino a milano se riesco |
silvio da quello che ho capito sperava di salire durante le feste di natale...
Ma tu sei vuoi ti puoi anche fermare a bologna visto che a milano fa freddo è umido e si mangia male :-)) :-)) :-)) :-)) ovviamente scherzo :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |