![]() |
Tra 3 settimane fai dei test, se è tutto a posto metti i pesci, senza aggiungere attivatori.
|
ok capito....ma credo di non essermi spiegato bene...
l'attivatore non lo devo comprare ma già l'ho comperato 2-3 settimane fa....mi dici comunque di non utilizzarlo?? o visto che c'è lo utilizzo comunque? idem per il mangime grazie:-) |
io avendolo lo utilizzerei.3 settimane ancora mi sembra un pò eccessivo.non mi ricordo che filtro hai mi rammenti?
|
ho un filtro esterno tetratec ex 2400:-)
|
Usalo a questo punto, ma non eccedere per non rischiare esplosioni batteriche.
|
Quote:
|
Quote:
|
l'attivatore è il " super attivatore batterico" della shg in boccetta liquida (prima di inserirla bisogna premere il tappo al centro e dopo agitare bene per 5 minuti) :-)
|
allora ragazzi mancano circa 2 settimane all'inserimento dei pinnuti quindi è il momento di scegliere in maniera definitiva ( o quasi :-))) cosa inserire...
che ne dite di partire da questo: Labidochromis Caeruleus Pseudotropheus Demasoni Pseudotropheus zebra arancio un trio aulonocara mi avete già detto che i demasoni sono dei gran rompi..... ma secondo voi potrei inserirli comunque o sono proprio da evitare??? consigli:-) |
Non sono come in quei pochi centimetri di profondità (mi sembra di ricordare che ti è rimasto "utile" un 212x20 di base) riuscirai a far convivere roba come demasoni (altissima aggressività intraspecifica) e Red zebra (grossi metriaclima)...hai bisogno di tante rocce.Io proprio gli mbuna non li prenderei in considerazione visto che ti porteranno a riempire di rocce quel poco di profondità che ti rimane.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17. |