![]() |
il pesce se non lo trovi.........reef international
|
grande Matteo, se nn ci fossi tu ....anche se li costerà un botto !
A proposito, con l'automazione ora è tutto ok #28 ciao |
se davvero hai risolto, mi limiterei con il solo crostaceo, visto gli effetti indesiderati del coris...
|
risolto è una parola grossa, con 60 kili di rocce tutte piene di anfratti........ Peò in effetti, ultimamanete vedevo solo quei due (il grande ed il piccolo). A meno che escono a coppie
:-D:-D:-D comunque vediamo nei prossimi giorni cosa succede #18#18 io sono pronto #18 ciao |
mi sa che oltre a uscire a coppia sti vermi abbino cambiato anche dieta per non fare la fine degl'altri....ma spero per te di sbagliarmi.....
|
Quote:
che problemi da il pesce? |
Quote:
Coris Gaimard non tocca i coralli ...... però ..... rovescia tutto quello che puo per cercare vermetti o crostacei cresce molto velocemente necessita di un fondo di sabbia per nascondersi e dormire esperienza personale dsb devastato con acqua sempre torbida talee e piccole rocce franate continuamente io non lo consiglio ....... dice anche sia ghiotto di invertebrati e spirografi!!!!! io lo consigliai per lo sterminio dei vermi, una volta fatto se si comportava male amo filo e vermicello, ma ora che "pare " abbi risolto magari ci penserei un'attimino!!! |
Un americano dice che i piccoli li mangia lo "Pseudocheilinus hexatemia".
Mah ! #24 - Anche perchè io ce l'ho dagli inizi sto pesce #23 Intanto, vedo se quelli lunghi nn ci sono + per davvero, poi vediano. |
potrebbe essere anche vero quello che dice l'americano...i tuoi vermi erano enormi #18
potrebbe anche starci cmq è un pesce che rovista sempre fra le rocce!!!! |
Quote:
e invece martedi sera ne ho preso un altro ! #28b #28b #28b va be, cosi facciamo cifra tonda ;-) LIFERRARI: 10 VERMACCI: ???? 0 ?????? .... spero, forse, nn si sa mai.......... comunque ho notato che di notte sulla rocciata c'e' + movimento rispetto prima: ofiurie, anche un paio di turbo che viaggiano sulle roccie mentre prima di notte stavano solo sui vetri, etc. ....forse con meno di sti vermi anche questi organismi si sentono + tranquilli. (se li sconfiggo vi faccio una scheda sintetica sui O.F.) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |