![]() |
-04 lo andavo anche domani a prendere il 2mt e che dovrei tirar giù i muri di casa per metterlo in salotto (dannati costruttori).
effettivamente la plafo è stata montata al contrario la dovevo girare... appena posso provvedo. per il filo sono impossibilitato casa mia è fatta come ti ho detto già a c..o. infatti anche la posizione delle prese segue il "principio costruttivo" della casa... |
critiche..pareri..opinioni???
Ma và!!!!!! è una super mega MERAVIGLIA.....-05-05....complimenti....#25#25....in questi casi vorrei la faccina che si toglie il cappello!!!!!:-)) |
#12 troppo buona
|
Quote:
però mi devi metter un acquario da 3mt per piano! |
il riferimento ai "labbroni" era vagamente riferito ai miei commenti??? :-D
ah io ti progetto quel che vuoi ovviamente se ti fidi dei miei calcoli strutturali...:-)) |
#25Devo farti i complimenti molto molto molto bella! L'estetica è notevole!!
Ma una curiosità.......sono tutte microsorum? Quante piante sono? O le hai sostituite con altre? |
grazie tutti troppo bbuoni.
Fabbi allora, le foto all'inizio dove c'era la mega "insalatona" quelle erano tutte microsorum (pteropus, narrow, windelow e philippine) più un paio di bolbitis, però il prato di echinodorus latifolius e sagittaria non cresceva allora le ho tolte quasi tutte tranne bolbitis narrow e philippine. il prato ormai è di quasi sola sagittaria perchè il povero latifolius è soffocato e ormai c'è solo in alcuni punti, per il resto sono tutte echinodorus bleheri, una cordifolius, qualche cryptocoryne wendtii (brown e green) e beckettii più un paio di nymphaea zenkeri, che per ora cresce bassa (penso sia per i quasi 160w che ci sono in vasca #24). |
tanta roba davide, complimenti!
|
Complimenti! -69-69-69
|
grazie MarZissimo (pronta la vasca per le ivana?) e Riky1989
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |