![]() |
Andrea, non so se te l'ha già comunicato Fede, ma io per il pranzo purtroppo non ci sono, si avvicina il periodo dei matrimoni, e da buon cantante devo prendere i miei impegni(son sempre bei soldini ai matrimoni:-))) a che ora pensate di finire domenica??? per la mattina ci sono, l'impianto lo monto la sera prima, però la sera non so se faccio a tempo per tornare alla tanto desiderata lotteria:-)) a limite lascio i biglietti a qualcuno di voi, basta che se vinco un me lo tirate nel cu..lo :-D :-D:-D spero cmq che finiate il più tardi possibile almeno passo anche per qualche talea!!!
ma guarda te sti matrimoni per ora ne ho 3 programmati e proprio all'ultimo mi chiamano per la domenica-04-04-04 già mi ero fatto tutti i programmini |
tranquillo andrea io ci sto di sicuro.
|
Orycecina tranquillo i biglietti te li tengo io ... se poi vinci l'acquario completo o la plafo a led, un modo di mettersi daccordo si troverà
-79-e57-97c |
se si fa a box come le emotion ho qualche anno alle spalle di pugilato ;-)
cmq non credo che c'è ne sia bisogno!!!:-) almeno spero#18 meglio la birretta infondo |
e vada per la birretta ma ognuno se la paga :-D:-D:-D
|
Quote:
|
Domanda banale,c'è qualcuno che porterà dei coralli Azooxantellati da scambiare ?
|
Quote:
Algranati forse sarebbe l'unico attrezzato! |
...matteo,me li porti,vero ?
|
no ragazzi....io non li ho +....li ho regalati tutti a LUCA_ ....la mia sfida era mantenerli vivi e in crescita per almeno 1 anno e ci sono riuscito....a questo punto voglio qualcosa di diverso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |