![]() |
-05 settanta chili???? o la vasca è tanto grande o quelle pesano un botto #24
|
Quote:
........se amasse anche l'acquario sarebbe perfetta!!!! :-)) E' pretendere troppo dalla vita! :-D geppy P.S. però potresti anche smetterla di mettere piante in acquario per confonderle le idee ed avere poi la scusa per lamentarti!!! :-) :-) :-) |
Quote:
E' starato e per questo schiuma liquido ed esce acqua dal collo. Il preoblema è che hai un carico organico esagerato (pietre in spurgo) e lo schiumatoio ancora troppo pulito. Devi aspettare qualche giorno per poterlo tarare al meglio. |
Ho fatto un giro per i negozianti di CT ma come si suol dire dalle mie parti: non hanno neanche gli occhi per piangere :-)
Ho dato una sistemata alle rocce e questo è il risultato. Anche se non ho cambiato molto, mi piace decisamente più di prima. Certo la rocciata di sinistra è sempre un pò scarsetta sarebbero servite altre due pietrozze in più :-( Per adesso mi accontento ;-) http://idisk.mac.com/waveform/Public/reef/IMG_4916.jpg |
già così è molto bella #25 complimenti
|
complimenti!!! #25
|
Puoi prendere benissimo due rocce dalla parte destra quelle piu' in alte e metterle a sinistra.
Quelle in alto a destra a che distanza sono dal pelo dell'acqua? |
Quote:
|
Quelle piu' in alto se non sono pezzi grandi da non smontare il tutto lo puoi fare benissimo, con il tempo quando le acropore cresceranno ti accorgerai che le rocce che ti arrivano a 10 cm dal pelo dell'acqua non ti servono a niente.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |