![]() |
Scusate ma perche' ce l'avete tutti con la tossicita' dell'ozono?
L'idrossido di calcio e' dannoso L'acido acetico glaciale e' dannoso. Per legge hanno detto che 20 canne al giorno sono ammissibili ! anche se in inghilterra invece dicono che sono tossiche. Gli zampironi antizanzare sono tossici. Le sigarette e sigari sono cancerogeni. nella frutta ci sono gli anticrittogamici. tutto l'inquinamento di camion e macchine sono cancerogeni. |
Sono passati un pò di mesi dall'ultimo intervento.
Qualche aggiornamento sulle esperienze in corso? Ciao a tutti Marco |
Non avrete mica respirato troppo ozono tutti quanti!
Marco |
tom03, tu sai che lo uso da dicembre scorso direttamente nel ap600 25mg tutto il giorno con solo una calza di carbone sullo scarico dello sk...
pro: no alghe-no ciano-acqua cristallina-mai più pulito i vetri #22 Quote:
c'è parecchia gente che lo usa ma nessuno parla perchè è davvero pericoloso, la mia vasca è in cucina dove ci vivo poco (solo per l'acquario la sera quando torno) ed è ventilata tutto il giorno (anche inverno finestra sempre aperta). ;-) ciao |
Chi lo usa ancora, chi l'ha eliminato (perchè?), chi ne ha trovato pregi oppure difetti?
Io lo uso ancora... sempre dosaggi molto bassi... soprattutto per un discorso di trasparenza dell'acqua (quindi penetrazione della luce) veramente molto alta, e difficilemente raggiungibile con altri sistemi. Difetti: smagrisce davvero troppo e troppo rapidamente. |
Rama, io ho smesso quando ho messo il bk 250, ma pensavo di ricominciare x 1 paio d'ore al gg.
|
Rama, Algranati, quantità? ore di somministrazione? giorno o notte? usate un controller? carbone? a quanto vi arriva il redox? grazie
|
sstella75, quantità penso 300mg,non sono sicuro xchè non è attendibile il mio ozonizzatore.
sempre di giorno , 2 ore quando non siamo in casa. uso aquatronica. carbone, solo sul coperchio dello schiumatoio. il redox a me si abbassava -28d# -28d# #24 non homai capitoil motivo #24 #24 |
Quote:
Qualcuno sà spiegarci il motivo????? #24 |
io so solo che appena ho tempo di comprare l'ozonizzatore comincio a dosarlo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |