![]() |
Quote:
|
ede, è un peccato però...perchè io stesso potevo pensarci prima e risparmiare anche sullo skimmer ad esempio e ora mi mordo le mani..
Io fossi in te annullerei l'ordine e prenderei le 2 aquabee te lo dico proprio come se la vasca fosse mia.. La plafo T5 se nuova la vendi senza perderci troppo e ti autocostruisci una plafo che compra per bene la vasca.. pensaci bene credimi.. Poi oh fai come vuoi ci mancherebbe la vasca è la TUA!!!!! ;-) ;-) (i miei tubi sono sporchi da 3 anni di "maturazione" e appena montata la pompa aveva un flusso maggiore rispetto alla eheim sporca di 3 anni..sicuramente quando si sporcherà si abbasserà ma lo rifarei tutta la vita il cambio!) Auran, lascia stare...quelle pompe fanno cagare |
Ricca, è importante si ma la vasca è 60cm il supporto 80cm giusto?sono 140cm, come la mia, l'aquabee ha una prevalenza di 240cm hai un metro che ti avanza pure con una piccola curva in un tubo da circa 2cm di diametro se la viaggia che è n piacere...come dicevo prima ad ede stessa cosa che ho provato nella mia vasca da 15gg ;-)
|
Quote:
ADESSO NON SCRIVO PIù PROMESSO!!! :-D :-D :-D |
alessandros82, no, il supporto è alto 90, ma cambia poco.
Però sinceramente, anche per un minimo di "educazione" di sicuro non cambio ora le plafo che ho, essendo alla fin fine un regalo di mia madre. Al momento la luce va bene così, appena potrò aggiungo la terza plafo giesemann; non mi posso però costruire nessuna plafoniera, visto che l'acquario è in sala. Mia madre mi uccide se le propino qualche plafo brutta a vedersi, magari che mi sono costruita io. |
ede, :-D :-D ...a bè immagino!se te l'ha regalata lei allora basta...avanti così!magari che ne sai ti basta anche una sola eheim e l'altra la tieni di scorta.. ;-)
Ora mi taglio le mani fino alle prossime foto! ;-) |
Si, spero basti una solo heiem; tenendo presente che la fortuna non mi accompagna molto il minimo che potevo fare era tenermi almeno una mandata di scorta!! :-D :-D
|
se posso dire la mia #12 io andrei con una askoll 3000... 75w, 4750 lt/h e praticamente indistruttibile... giusto un po' rumorosa
|
Quote:
Cambiate dopo un anno di funzionamento con EHEIM! |
jorgo, tu ti sei trovato bene con le askoll? Io non molto, e il rumore che fanno è un po' controproducente in sala... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |