![]() |
Certo,vado alle Onde!
La popolazione ultima è ok Oscar? Tropheops sp. Black 1m 2f Pseudotropheus Perspicax Orange Cap 1m 2f Metriaclima Callainos Chilumba 1m 3f Labeotropheus Trewasae Zimbabwe Rock 1m 3f Pseudotropheus Msobo Magunga 1m 2 f |
Labeotropheus Trewasae Zimbabwe Rock
Difficile trovarlo, un Trewavase Thumbi west OB sarà una degna e ugualmente splendida alternativa |
Quote:
|
Popolazione,sistemata con Gianni e inserita!
Pseudotropheus Perspicax Orange Cap 1m 2f Labeotropheus Trewasae Zimbabwe Rock 1m 3f wild Metriaclima Callainos Chilumba 1m 1f (Gianni mi procura altre 2 femmine a breve) Melanochromis Auratus 1 m 2 f Mi manca una quinta specie,perchè mi è stato consigliato di osservare come va e poi sceglierla..Gianni mi ha consigliato qualche Haps! Se volete vi posto qualche parere dopo un giorno di osservazione... |
Postalo dopo almeno un mese.... è meglio :D
Puoi invece fare qualche scatto agli ospiti....! |
Ok farò così:però una domanda ve la devo fare assolutamente!
E' normale che una femmina di Labeo insegua sempre il maschio ogni volta che lo incrocia?? |
Quote:
comunque è presto per dire chi domina chi.....adesso siediti e osserva la vasca Ah, e fai delle foto da farci vedere!....soprattutto del labeo wild :-)) |
I labeo wild sono spettacolari,il maschio e 2 femmine OB (quelli a macchie si dice così giusto?),mentre una femmina,quella "bastarda" è tinta unita e mi ha detto Gianni anche piuttosto rara!
|
Quote:
|
Ho sbagliato,sono Thumbi West i Labeo...e i Metriaclima sono Callaionos Lupingu!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |