AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Technoreef? no grazie! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=229444)

Araman 15-02-2010 23:06

Quote:

bastava dirlo ! se ne parla tra un mese e io aspettavo invece di cercare di raggirare
hai già dimenticato chi è? :-D :-D :-D

Nautilus84 15-02-2010 23:06

Quote:

Originariamente inviata da Tarlo
Bene, visto che legge e sa leggere, rispondesse...in diretta!!!!

:-D :-D :-D
secondo te risponde così...in pubblico...
così può venire attaccato liberamente da tutti :-D :-D :-D

tarlo, mi ricordo di te, perchè anch'io più di un anno fa ho avuto lo stesso trattamento e avevo aperto un post...tu mi contattasti in mp dicendomi che era solito fare così e che non potevamo stare più zitti....
hai visto?!?!?!
dopo due anni siamo ancora qui!!! :-D :-D :-D

Araman 15-02-2010 23:11

Quote:

Bene, visto che legge e sa leggere, rispondesse...in diretta!!!!

e a che cosa servirebbe? il post a questo punto ha solo un significato..avertire le persone serie che frequentano questo forum...

maz6 15-02-2010 23:12

ragà io sò rimasto sconvolto quando al telefono mi ha detto testuali parole: " cmq ho visto che su AP ci stai andando sotto, Grazie!" la calma nel dire queste parole mi ha lasciato sconvolto, cosa ho risposto? sempre con il metodo in codice " di niente!" :-D #23 -28d#

Tarlo 15-02-2010 23:13

Mi dispiace solo che poco tempo fa ad una ragazza che aveva subito il classico raggiro, le scrissi con toni pacati (non so neanche io perchè, o meglio perchè io sono onesto!!!!) che si sarebbe risolto tutto pacificamente.
Ma, il tipo non si merita neanche di poter vendere i pesci rossi...

sky1958 15-02-2010 23:27

Quote:

Originariamente inviata da Tarlo
Ma, il tipo non si merita neanche di poter vendere i pesci rossi...

esagerato...quelli li vendono anche alle giostre quelli colle palline da ping-pong e le brocchette coll'acqua

maz6 15-02-2010 23:33

comunicazione:
è d'obbligo un ringraziamento speciale all' amministratore, moderatori e lo staff tutto, per la grande possibilità che ci stanno affrendo nel poter riportare le nostre disavventire avute con il detto negozio al fine di poter evitare "raggiri" e situazioni poco piacevoli sul nascere e non ricorrere ai ripari quando il danno è già fatto, vedi negozi blasonati chiusi e scappati con il malloppo, questa è una passione costosa portata avanti da sacrifici non poco indifferenti e non deve essere un terzo a imporci la sospensione per via di una delusione. RAGAZZI LA NOSTRA PASSIONE DOBBIAMO DIFENDERLA!

Acquaportal grazie di cuore!

enzolone 15-02-2010 23:47

Complimenti per la lavata di faccia ai moderatori. :-D :-D :-D :-D . scherzo. cmq dovrebbe esserci la possibilità di nominare il tizio nel senso che se io faccio una ricerca su AP del tipo negozio xxxxx , questo topic non mi esce. e potrebbe essere un vantaggio per chi vuole comprare da quel tipo. putroppo la nostra è una passione costosa e a volte qualcuno si priva di altre cose per poter mettere qualcosa di piu performante nel proprio acquario e quando vedi che ti pigliano x il c.... a quel punto te le fanno veramente girare. venditori così non dovrebbero esserci

sky1958 16-02-2010 00:02

PROPONGO UN TOPIC DOVE "BANNARE" TUTTI QUEI COMMERCIANTI CHE DANNO FREGATURE, OVVIAMENTE QUANDO LA TRUFFA E' ACCERTATA.
UNA SPECIE DI LISTA DEI BUONI E DEI CATTIVI

COMINCIO IO:

ACQUARIOFILI | PESCIVENDOLI
-------------------|-------------------
(lista vuota).....| -04 -04 -04 -04 -04
.......................|
.......................|
.......................|

E DAI MATTEO (algranati) FACCELA FARE SENZA CHIUDERE IL TOPIC. !!!!

SOSTITUIAMO LE FACCINE CON IL NOME ...

maz6 16-02-2010 00:09

sky1958, oramai a giorni ci saranno degli sviluppi, (speriamo :-( ) vediamo se spedisce, se mi invia la fattura per la garanzia è un paccato chiuderlo adesso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59.