![]() |
Quote:
|
Allora inizio a togliere sia un pò di sabbia che un po di alghe poi riposto nuove foto per consigli su rocciata.Come si fa a modificare il titolo dei topic?
|
E come se non bastasse ho un'altro pagliaccio che forse sta male!giudicate voi e ditemi cosa posso fare!ha uno spelo e una macchietta bianca!sono delusissimo adesso abbandono tutto! -04 :-( ecco http://img684.imageshack.us/i/snc00111j.jpg/
|
muren23, il pagliaccio non lo vedo bene ma secondo me non è colpa tua da quanto cè l'hai....
|
cicala, da 15 giorni!sono delusissimo!Ah dimenticavo ho tolto tutta la sabbia e risistemato la rocciata poi postero delle foto,credo di dover aggiungere ancora roccie!non arrivo nemmeno a dieci kg con quelle.Adesso che vsdo dal negoziante mi sente!Lui me le ha spacciate per 15 kg! -04 -04 -04 cosa puo essere per il pesce?
|
Sono veramente deluso!tante fatiche tanti soldi e.....tantissimi problemi!i negozianti coso ti allontanano dalla passione dell'acquario!vogliono solo vendere!perfortuna ci siete voo!spero di riuscire ad avere una bella vasca anch'io!
|
muren23, belin ma quando le compri te le pesano davanti a te disolito....... #24
|
Non me le ha pesate!le ha messe in un secchio e me le ha date!kmq ho speso 40 di roccie!ho tolto tutta lla sabbia e le alghe!ho fatto bene?prossimo passo?
|
Quote:
|
40 euro di roccie! #07 kmq il pesce peggiora quelle due macchie sembrano come dei brufoli bianchi!cosa puo essere?sembrano cisti! e ha anche una pinna spelata! -20
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |