![]() |
CIOCIARO 100%,
ieri sera ho esaminato le bollette e ho scoperto di essere già fuori dai 375 kWh... :-D :-D :-D E siamo solo in due in casa!!! :-D :-D :-D :-D :-D Comincerò ad andare a donare un rene nella speranza che basti a coprire i costi d'allestimento dell'acquario e almeno un paio di bollette. Una curiosità, almeno faccio un raffronto: come consumo annuo previsto, quanto vi dà la bolletta? |
Bimestre Ottobre-Novembre 495 € (con piccolo conguaglio mesi precedenti),
Bimestre Dicembre-Gennaio 390 €.... e sticazzi.... #06 #06 -05 -05 |
Ma come fate????
io non pago piu di 90 euro a bolletta con contatore elettronico... #24 booo.... |
baghyyy, nel tuo profilo vedo 1 hqi da 150watt. ..... mentre Macchiella Marco ha 1 da 400 watt.
e questa è solo una delle differenze ;-) |
Quote:
vogliamo mettere il doppio 500w quindi doppia bolletta 180 euro! |
contatore da 4,5 Kw....
inoltre 2 bimbe piccole che vuol dire lavatrici (anche 2 al giorno), lavastoviglie (2 volte al giorno), aspirapolvere e phon (praticamente più accesi che spenti.....) 2 TV sempre accese, faretti (perchè alla moglie piacciono).... insomma... un disastro su tutti i fronti.... L'unico risparmio (se così possiamo dire) con l'acquario in sala spendo meno di riscaldamento.... |
baghyyy, e no....più consumi e più costa la corrente....è esponenziale.
ovviamente si parla dell'intero consumo di tutta la casa, sarebbe carino provare a mettere un contatore solo per l'acquario, allora si che potremmo fare dei paragoni seri. |
Macchiella Marco, e allora devi spegnere un po la moglie e le bimbe e lasciare accesa la vasca... :-D :-D :-D
|
baghyyy, ... :-D :-D :-D ....
metto un inserzione al mercatino..... magari... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07. |