![]() |
quoto pablo escobar al 100% #36#
|
massi88dux, eviterei... direi che in un acquario come il tuo non avrebbero scampo #23
|
ok perfect...
ah ho acquistato l'impianto co2 della askoll...quello con bombola usa e getta da 500gr... così posso abbassare e mantenere stabile il ph... sto migliorando piano piano, no? :-D per quanto riguarda il Kh come mi comporto...scendo fino a 5...oppure anche un po + in basso? |
massi88dux, lo porterei a 4... ma non scendere oltre ;-) cmq aggiorna i vlaori in profilo! ;-)
|
Grotte x rettili
marghe-jo,
Le grotte per rettili che uso io sono in resina sintetica e non rilasciano assolutamente nulla, Una foto dell'anno scorso , non ancora perfettamente integrata nel layout, ma rendeeglio m l'idea... http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscf1018_115.jpg<br> |
grazie per l'info,bellissimo il ram,ma...dov'è la grotta??? :-D :-D :-D
|
quote]
ho acquistato l'impianto co2 della askoll...quello con bombola usa e getta da 500gr... [/quote] Bravissimo , ottima mossa ;-) Quote:
Le variazioni devono essere lente e quotidiane. Io aggiungerei qualche pianta agli angoli e sullo sfondo ... |
marghe-jo,
Guarda che se ti riferisci alla mia foto non è un ram ma una femmina pulcher all'uscita della grotta (la grotta è quella alle sue spalle !) |
#12 #77 -93 ho risposto in fretta senza guardare bene...cmq grazie perchè ho sempre creduto che le grotte per rettili non potessero stare sommerse...domani mi sbizzarrisco alla grande in negozio!!!
|
bene abbasserò piano piano il kh allora...cmq finirò il tutto per metà febbraio...perchè ancora l'impianto nn mi è arrivato (comprato sul web)...ed entro quella data comprerò anche il test ph e po4
e poi aggiorno per bene il profilo... oggi un mio amico mi ha regalato 2 vaschette di tubifex liofilizzato e di artemia salina (marchiate SHG) e una bustina con delle uova di pulci, possibile? insomme qualcosa a che fare cn le pulci...nn ricordo sembrano gradire tutte e 3 le specialità -11 resta il fatto che il maschio ram nn gradisce mangiare a galla -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |