Nightsky |
24-11-2005 19:45 |
no, non sto ancora bene... ho raffreddore da venerdi' scorso e l' orecchio destro tuppato da sabato scorso (sono quasi sorda, non è otite ne orecchioni, solo del catarro all'interno vicino al timpano..ma nn va via).....
in + non passa notte che non sogni kain, che torna o che siamo ancora insieme o che mi violentano e penso a quando c'era lui nn mi sarebbe mai successo.....
e in + ci si mette anche Everwood (efram che si molla con madison -20 e le solite frasi che col tempo passa ma nn puoi dimenticare ecc....)....
rilleggendo gli sms me ne è capitato uno del 2 novembre in cui kain diceva che gli manco e vorrebbe stare tutta la notte abbracciato a me,di amarmi come il primo giorno che mi ha vista e di amarmi x sempre... e poi al 12 mi molla (il 13 sarebbero stati 2anni e 5mesi) #07 :-(
e il brutto è non avere + contatto fisico e non sentirsi + chiamata pati,mau,curcuma.... ora mi chiama solo col mio nome e nn mi è mai sembrato cosi' freddo "romy".... -____________-
bah, che la scamorza sia con voi, pazzoidi..
PS con alcuni ci vedremo alla cena (che sara' una mezza tortura visto che c'e' kain, ma senza di lui nn so come andarci)
PPS l'unico che potrebbe farmi dimenticare kain sarebbe Efram ( #12 ),cosi' tranquillo, gentile, tenero...chissene se è + piccolo, di testa sembra molto + adulto #12 , ma mi sa che qua siano tutti dei grandi stronzi che si vogliono solo divertire alla mia eta'...nessuno con dei sani principi e moralista -.-
-.- e poi a nessuno gliene frega dei pesci -___-
|