AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   piccolo arrivederci... (parte 2) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=22424)

veliero73 24-11-2005 17:05

Quote:

E che fai togli il gusto della sorpresa???
E con un vulcano di idee come te come si fa a togliere il gusto della sorpresa????
Dirrei che è impossibile...

The Wizard 24-11-2005 17:07

veliero73, non credere... potresti rimanere stupito... anche io ho i miei momenti no... ne ho avuto uno giusto mentre mettevo in grassetto il tuo nick!

-ROTFL-

veliero73 24-11-2005 17:08

eh eh eh ti ho lasciato senza parole... per me è un onore :-D

ramirezi_72 24-11-2005 17:10

:-D ... comunque siete una bella comunita' di deliranti...e questo e' un bene...pero' mi sa che per precauzione nn mi svitero' piu' i reaggenti sotto al naso...fidarsi e' bene... ;-) ...scherzo!

The Wizard 24-11-2005 17:10

Quote:

Originariamente inviata da veliero73
eh eh eh ti ho lasciato senza parole... per me è un onore :-D

Potrebbe anche essere un ERRORE, dipende dai punti di vista... cmq sei arrivato a 6000 a furia di venir dietro alle mie web-minkiate! :-D :-D

veliero73 24-11-2005 17:12

Orca non me ne ero neanche accorto... apro un topic e festeggiamo... ;-)

Lord Khein 24-11-2005 18:54

Grandeeee!!! :-)) :-))

Cleo2003 24-11-2005 19:10

#24 sto assente nemmeno un giorno e avete scritto altre 4 pagine.. -05 :-D :-D :-D :-D :-D della serie "quando nn si sa cosa dire.." :-D

Sta benedetta ragazza.. mi sa che conviene andar a prenderla in svissssera.. o forse è svenuta leggendo #13

Mkel77 24-11-2005 19:11

ormai wind è a ruota libera...........e chi lo ferma più! :-D

Nightsky 24-11-2005 19:45

no, non sto ancora bene... ho raffreddore da venerdi' scorso e l' orecchio destro tuppato da sabato scorso (sono quasi sorda, non è otite ne orecchioni, solo del catarro all'interno vicino al timpano..ma nn va via).....

in + non passa notte che non sogni kain, che torna o che siamo ancora insieme o che mi violentano e penso a quando c'era lui nn mi sarebbe mai successo.....
e in + ci si mette anche Everwood (efram che si molla con madison -20 e le solite frasi che col tempo passa ma nn puoi dimenticare ecc....)....

rilleggendo gli sms me ne è capitato uno del 2 novembre in cui kain diceva che gli manco e vorrebbe stare tutta la notte abbracciato a me,di amarmi come il primo giorno che mi ha vista e di amarmi x sempre... e poi al 12 mi molla (il 13 sarebbero stati 2anni e 5mesi) #07 :-(

e il brutto è non avere + contatto fisico e non sentirsi + chiamata pati,mau,curcuma.... ora mi chiama solo col mio nome e nn mi è mai sembrato cosi' freddo "romy".... -____________-

bah, che la scamorza sia con voi, pazzoidi..

PS con alcuni ci vedremo alla cena (che sara' una mezza tortura visto che c'e' kain, ma senza di lui nn so come andarci)

PPS l'unico che potrebbe farmi dimenticare kain sarebbe Efram ( #12 ),cosi' tranquillo, gentile, tenero...chissene se è + piccolo, di testa sembra molto + adulto #12 , ma mi sa che qua siano tutti dei grandi stronzi che si vogliono solo divertire alla mia eta'...nessuno con dei sani principi e moralista -.-
-.- e poi a nessuno gliene frega dei pesci -___-

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08.