![]() |
Vic Mackey, credo tu abbia ragione, camminiamo con i nostri acquari sulla linea d'ombra tra predatori dei mari e naturalisti integerrimi cadere da una delle due parti è un attimo #24
|
DevilAle, se non sai le cose meglio tacere, altrimenti rischi di fare l'avvocato di chi non se lo merita. ;-)
In "primo acquario dolce" è stato bannato ai sensi del regolamento per comportamento scorretto, si è reiscritto come annihlator ed ha usato epiteti molto offensivi nei riguardi di più di una persona. Lo abbiamo ribannato ed abbiamo dovuto cestinare diversi messaggi. Questo è il terzo account e, se era persona non gradita come MegaFragger e Annihilator, lo è anche come avenger... anzi ancora di più perchè ci costringe ad inseguirlo e a ribannarlo, anche se lui crede che avere un IP dinamico lo metta al sicuro ;-) Questo non per giustificare le mie azioni con te, ma per chiarezza con tutti. ;-) |
Paolo Piccinelli, ah non sapevo avesse esagerato in questa maniera...In ogni caso devo dire che sei decisamente antipatico ;-)
|
Federico Rosa, il record fu stabilito nel dolce due anni fa, con 6 ban in 2 giorni e seguente minaccia ci denuncia alla Polizia Postale di un tredicenne.
Finì con i suoi genitori che lo presero aschiaffi in diretta telefonica con me!!! :-D :-D :-D Vic Mackey, concordo pienamente sul fatto che prendere animali in natura e schiaffarli fra 5 vetri sia una violenza che gli facciamo e non ci possiamo nascondere dietro un dito. #13 Lo dico da sempre (non qui, perchè ci razzolo da pochissimo), nel dolce ne discutiamo spesso quando si parla di pesci di cattura. :-) In questo topic mi sono sempre limitato a ricordare che infrangere la legge è male, che è egoista farsi dei comodi alibi del tipo "lo faccio tanto c'è chi fa peggio" e che, se si decide di violare qualsiasi norma in vigore, bisogna assumersene la responsabilità. |
Federico Rosa, e quello..molti si fanno prendere la mano ad accusare!
Io stesso sono un reefhunter, apparte i pagliaccetti ho tutto selvatico..e di sicuro non posso dire che DevilAle faccia una mossa giusta, però se l'avesse fatto perche abitava a Tropea anziche in Piemonte, nessuno (apparte i carabinieri :-D ) gli avrebbe detto nulla..secondo me una nota di demerito ci poteva stare benissimo, ma un accanimento di 8 pagine con parole grosse etc mi pare esagerato, quasi come il 70% delle terre emerse :-D :-D :-D :-D Ci tenevo inoltre a risottolineare, cosa gia fatta in altri topic che i MOD per tanto bravi che siano mi paiono un po troppo pieni della loro carica, magari non sforano legislamente ma appaiono un po "sceriffi" con certi attegiamenti! :-) |
DevilAle, io diffido sempre di chi sta simpatico a tutti, perchè significa che è un paraculo.
Se dicendo quello che penso divento antipatico, chissenefrega :-D :-D :-D Fortunatamente da chi mi conosce qualche consenso ce l'ho... quindi vuol dire che non sono proprio così stronzo. :-)) |
Paolo Piccinelli, concordo in pieno!
Ci tenevo infine ad aggiungere che il discorso MOD comunque e da me pienamente compreso, facendo il moderatore "non virtuale" nella vita di tutti i giorni, so che e difficile calcolare ad ogni azione che e richiesta la "qualifica" di vigilante e decidere quando sia piu o meno opportuno l'uso della "forza" che tale qualifica ci attribuisce! |
Vic Mackey, se avessi saputo quanto lavoro e quanta pazienza sta dietro la targhetta di moderatore (e quante volte passi per stronzo facendolo)... col ***** che mi facevo fregare!!! -04
La prima cosa che mi pesa è che non posso rispondere come vorrei, ma prima di tutto devo moderare me stesso... immaginati tu!!! :-D :-D :-D |
Paolo Piccinelli, come schiaffi via telefono? voglio almeno un video se no che gusto c'è :-D :-D
Vic Mackey, io abito sul mare e quindi dalle mie parti il mediterraneo è più diffuso, io stesso andai in capitaneria a sentire cosa si poteva prendere e come, risultato mi hanno detto non si può. Son proibiti ricci, padelle, datteri, pomodori ed anche l'acqua ... poi mi hanno chiesto quanti ne prendevo e quando gli ho detto per un acquario 120x60 mi hanno quasi riso in faccia. Certo non vuol dire che si può anzi ... non si può ... però ... credo in definitiva che è bene che ognuno si regoli secondo la sua morale e il proprio buon senso. Io ritengo che fare una richiesta su un topic per il prelievo da parte di terzi sia fuori dal mio buon senso mentre andare in vacanza e prendersi ste benedette rocce ci possa stare, anzi nel caso del mediterraneo mi han sempre detto che è l'aspetto più bello. Ovviamente se vieni a Livorno e mi freghi le rocce se ti becco o facciamo a metà o ti spacco la faccia :-D :-D :-D |
Federico Rosa, Paolo Piccinelli, :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |