![]() |
@ Tutti: purtroppo l'aeratore non posso metterlo nel cassetto... perchè lo skimmer funzioni deve essere collegato all'aeratore... insomma, non posso farne a meno. #24
|
Quote:
AmEnOmE, se è per lo skimmer usalo tanto l'uscita va dentro allo skimmer e non in vasca!!! speriamo che ti si possa regolare l'aria,senno è un problema,dovresti procurarti uno strozza tubi per regolare il flusso d'aria!!! |
Sì, l'aria si può regolare, l'uscita dell'aeratore va nello skimmer e quindi spero che i problemi di dispersione di Co2 si limitino. :-)
|
ma ho visto le foto e praticamente mi pare di aver capito che l'aeratore serva solo a fare più schiuma e farne alzare il livello quindi non credo che ti creerà problemi di ph...
|
Quote:
|
Quote:
Il ph deve variare tra la notte e il giorno di valori tra 0.3-0.5... questa fluttuazione è normale. |
Quote:
|
No, no figurati, ben vengano i suggerimenti anche se "brutali".
Ma perchè dici così? Io ho sentito di un paio di persone che ce l'hanno e dicono che si trovano benissimo. Ho capito anch'io che come performance questo non è nemmeno lontanamente paragonabile ad un Deltec ma fa davvero così schifo? :-( |
AmEnOmE,
al limite avrei preso un SeaClone.. comunque uno schiumatoio con una pompa e aria prelevata a venturi, più che con un areatore, comunque ora ce l'hai provalo... altrimenti lo vendi e te ne prendi un altro |
Massimo#1972, pardon forse ho usato un termine sbagliato io!!!cmq il mio concetto era che usando un areatore il ph può variare!!!! non pensavo che usando il termine destabilizzare antrasse in gioco anche il kh....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52. |