![]() |
Tetr4kos, sei stordito ??'c'hai i majano anche in testa..... :-D :-D :-D
primo: il link è in firma da un pò secondo : cotoletta e patatine fritte è la cosa più buona del mondo!!!! :-)) :-)) :-)) :-D :-D :-D :-D |
Ecchimmmmeeeeeeeeeee!!!!!!! :-)) :-)) :-)) :-))
Belin ma non vi fate mai vivi..... :-D :-D :-D Allora: 1) Io ci sarò 2) Matteo (ALGRANATI) non rompere i c.....i e vieni 3) Per chi voleva venire in dolce compagnia: posso prestarti mia moglie per la serata, a patto che poi te la porti definitivamente a casa 4) Ora sento l'altro uccel di bosco (PerryPride) e vedo di convincere anche lui 5) Enrico.... #72 #72 -68 occhio al dopocena... ti preparo io il lettino..... #18 #18 6) Matte (Cicalus)... intanto domani sera vengo a mangiare da te e ne parliamo... 7) Manuel: vedi di non fracassare troppo le p...e a matteo altrimenti non viene :-D 8) Ale... cos'è stà cosa della Bonarda? #24 Ciao bestie!!!! :-D |
cicala,
:-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( cattivo!!! comunque si è riniziata la scuola e mi sa che ho i majano pure in testa!! :-D :-D :-D :-D :-D no comunque dicevo di aprire il post e nel messaggio mettere il link del ristorante!!! malinteso eh!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Quote:
|
cicala, terzo sotto i 18 anni patatine e cotoletta :-D :-D :-D
|
Rive Gauche,
oh il Graziano!! è tornato a usare acquaportal!!!!!! quant'è che non eri in linea!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D comunque tu hai detto che ci sei per cui rompo le balle a te che ho la vasca che sta facendo cagare! :-( |
alessandro_db,
ale stai attento che vengo a spezia e mi faccio i tuoi pesci alla brace!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D e comunque la mia ragazza ha piu di 18 per cui mi faccio passare il cibo da lei!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
:-D :-D
|
alessandro_db, manuel mi sa che preferisce "PatatinA e cotolette"..... :-D
|
cicala,
:-D :-D :-D :-D :-D :-D detta alla genovese.... oua ghè semmu!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57. |