![]() |
bella la vasca vsta dall'alto, la echino è gigantesca!
noto che hai lenticchie d'acqua, io questa settimana me ne sono trovata una abusiva, che in questi giorni se quintuplicata e probabilmente si espanderà molto! è la prima volta che la tengo, spero non crei problemi! ;-) :-)) |
Quote:
Quote:
|
speriamo, se assorbono un po' di nitrati è cempre meglio! ma se dovessero diventare troppe non è che precluderanno la luce alle piante sommerse?
in alcuni thread avevo letto che sono delicate e ingialliscono facilmente se non c'è molta luce, e nonostante la mia vasca non sia luminosissima, a me si stanno moltiplicando... :-)) |
scusate, ma per le cardine esiste il modo di capire se sono maschio o femmina, e quante devo immetterne per avere una possibilita che esse facciano lo uova?
|
Quote:
le uova le femmine le fanno sempre, ma per le japonica è pressochè impossibile per i comuni mortali portare a termine la ripro. diverso è il discorso per molte neocaridina (2 cm massimo di lunghezza). :-) |
ma mi consigli di inserirle nell'acquario oppure no?ho letto un articolo su un sito e ho notoato come a detta dello scrittore fosse una cavolata farli riprodurre!!
|
Quote:
io non le ho mai tenute (ho i pulcher che temo se le possano mangiare), ma chi le ha da anni non è della stessa opinione! ;-) se non hai predatori, e ti piacciono perchè non inserirle? :-) |
ho due scalari, nn di piu, dico solo se è utile inserirle?
|
gli scalari sono potenziali predatori... oltretutto son molto più veloci e furbi dei pulcher... io non le metterei, poi vedi te... ;-) :-)
|
ok grazie mille?scusa se ti disturbo ancora tu stai usando la Co2 fatta in casa vero? come ti vaè hai problemi di pressione perche la vorrei costruire anch'io... #24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26. |